Guadagnare Online: Paid To Click (PTC)


Le paid to click (pagati per cliccare) permettono di guadagnare cliccando link.

Per guadagnare basterà cliccare sul link contenuto nella pubblicità che rimanderà al sito della società pubblicizzata, e aspettare qualche secondo che l'accredito venga effettuato.
Di solito i link da cliccare sono sempre gli stessi e saranno di nuovo disponibili nel giorno successivo.
Il loro funzionamento è molto simile alle paid to read (PTR: pagati per leggere) ma con la differenza sostanziale che i link da cliccare, invece che essere contenuti nelle email, saranno disponibili in una sezione del sito web della società a cui accederemo dopo aver effettuato il login.
Ancora poco conosciute in Italia rispetto alle PTR, sono invece da preferirsi a quest'ultime per vari motivi:
- non mandano decine di email ogni giorno, ma i link da cliccare sono comodamente disponibili tutti insieme sul sito della società.
- non costringono a compiere ricerche sui motori di ricerca, ma basta solo il click.
- pagano di più ogni click rispetto alle PTR.

Qui di seguito viene riportata una lista riassuntiva dei programmi recensiti e consigliati in questo sito.
I siti sono elencati in ordine alfabetico, e presentano ognuno una valutazione di Earnwithinternet.com espressa dalle stellette.
Bisogna restare attenti però perchè sul web sono presenti molti PTC che non pagano come ad esempio
GranPTC, dalle ultime ricerche che ho effettuato, ho trovato in diversi siti inglesi che monitorizzano questi programmi che il sito ha iniziato a non pagare quindi è da considerarsi tra i siti SCAM.
Spero che i miei consigli servono a tutti voi che credete nel guadagnare da casa e se conoscete altri siti SCAM, fatemelo sapere, sarò lieto di pubblicarli in questo sito



Con l'occasione vi elenco alcuni PTC PAGANTI.

Bastano alcuni click senza nessuna spesa da effetuare e costanza e far iscriversi sotto il proprio codice persone che si fanno dei soldi sicuri ,ovvio non credete mai a chi vi promette cifre astronomiche,nessuno regala soldi facili.
Molti si scoraggiano perchè vedono i click di valore di pochi cent,ma si va sulla quantità delle ptc e sul cercare e trovare quelle buone paganti,perchè ce ne sono migliaia quasi tutte americane,ma facili lo stesso,bisogna solo cliccare,sulle pubblicità.

AL MOMENTO beruby.com  RISULTA ESSERE SICURO MA SOPRATTUTTO PAGANTE
Sono registrato a moltissimo siti PTC, di questi almeno 15 mi hanno sempre pagato,alcune sono in attesa ma mi hanno detto paganti con prove dimostrate da amiche.
non cliccate su quelle che la gente vi consiglia da 1 dollaro a click a me non hanno mai pagato,mica sono matti,come ad esempio rich,erich,bigmoney,grandptc,e asyptc.. sono solo perdita di tempo.
Se volete contattarmi scrivetemi nella posta di Full Hack.


GUIDA
COLLEGATEVI AL SITO DA QUI E SEGUITE PASSO PASSO LA GUIDA RIPORTATA QUI SOTTO


[paga sempre puntualissimo, ottimo e regala 1 EURO all'iscrizione]


1.CONFERMATO L'ACCOUNT ANDATE SU GUADAGNA CON BERUBY COME NELL'IMMAGINE



2.INIZIATE A CLICCARE SUI LINK "Pagano per registrazione" O "Pagano per visita"  PER INIZIARE A GUADAGNARE OGNI GIORNO =) SE AVETE ESEGUITO CORRETTAMENTE I PASSAGGI DOVRESTE VISUALIZZARE UNA PAGINA DEL GENERE.


SONO POCHI I CENTESIMI CHE SI GUADAGNANO,MA IO PERSONALMENTE SONO ARRIVATO A 37 EURO, NON FANNO SCHIFO CONSIDERANDO CHE SONO "USCITI" DA SEMPLICI CLICK!


N.B. Ricordo ai nuovi iscritti che devono confermare la registrazione a BeRuby attraverso la mail che vi è stata inviata , se non la vedete andate in posta indesiderata...alle volte finisce lì. 
Grazie e Buon Guadagno !




[paga sempre puntualissimo, ottimo e regala 1 EURO all'iscrizione]

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia