Autodesk AutoCAD 2012 PER MAC

Autodesk AutoCAD 2012 ISO/ENG (Mac OSX)

Autodesk è la società leader nella progettazione di software per il rendering e la progettazione 3D ed ha presentato i nuovi prodotti per la piattaforma Mac: Autocad 2012, Autocad LT 2012 e Autocad WS.

Autocad per Mac 2012 è stato progettato espressamente per Lion e include le classiche caratteristiche del popolare software come gli strumenti di design 2D e 3D e la visualizzazione e il rendering sempre in 3D.
Autocad LT è la versione light del programma e viene venduta tramite il Mac App Store (per ora solo americano) al prezzo di 899,99 dollari. Supporta nativamente Mac OS X e si integra perfettamente con le gesture del sistema operativo.
Anche Autocad WS viene venduto tramite il Mac App Store ed è la versione mobile gratuita di Autocad che permette di utilizzare strumenti di base per la progettazione e di condividerli.
Amar Hanspal, vice presidente di Autodesk, ha affermato come “il riscontro riguardo all’edizione dell’anno scorso di Autocad per Mac è stato estremamente positivo, confermando la necessità di software per la progettazione per la piattaforma Mac”.
Autocad per Mac 2012 è disponibile al momento solo negli Stati Uniti. Arriverà in Italia entro la fine dell’anno.


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia