Pro Evolution Soccer 2012 PS2 [ITA + DOWNLOAD]






















Pro Evolution Soccer 2012 (abbreviato ufficialmente in PES 2012 e conosciuto in Asia come World Soccer: Winning Eleven 2012) è un videogioco calcistico prodotto da Konami, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato ufficialmente il 13 maggio 2011,[1] ed è stato distribuito a partire dal 27 settembre nel Nord America,[2] dal 14 ottobre in Europa per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360[3], dal 28 ottobre nelle versioni per PSP e PlayStation 2 e dal 4 novembre per Nintendo Wii.[4]
Come nella precedente versione del gioco, vi sono in esclusiva le licenze per l'UEFA Champions League, l'UEFA Europa League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Libertadores.
Lionel Messi, nelle copertine dei vari giochi della serie fin da Pro Evolution Soccer 2009, è stato in questa sostituito da Cristiano Ronaldo. Nella versione giapponese del gioco in copertina c'è Shinji Kagawa, mentre in quella statunitense e sudamericana è presente Neymar insieme a Cristiano Ronaldo.







Scheda gioco
Genere: Sportivo
Sviluppatori: Konami
Data di uscita: 28 ottobre 2011 ( Il giorno del mio complex  )
Modalità di gioco: Single
Regione/Sistema: PAL / EUR
Lingua: Multi5 (Ita incluso)
Peso rar: 2.2 GB


GUIDA:

1. Scaricate il Download e aprire il file "DOWNLOAD.TXT" e copiate il codice sorgente.
2. Aprite uTorrent e cliccando su File aprite il percorso File/Aggiungi torrent da URL e incollate il codice come in figura

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA





  DOWNLOAD*
[DOWNLOAD TORRENT]





*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia