GPS ANDROID LENTO? ECCO L' APP CHE FA PER TE


Il problema del Fix del GPS su Android è uno dei maggiori argomenti di discussione sui vari forum... Utenti si lamentano di un Fix lento, o addirittura inesistente. Li capisco! Aspettare infatti 10 minuti il collegamento con un satellite che poi magari va e viene è davvero frustrante.
Bhe si le possibilià di migliorie ci sono, ma molte volte (anzi, sempre) richiedono Root e "abilità" particolari dell' user, o addirittura il flash di un nuovo Firmware o magari siete costretti ad usare l' A-Gps...
Ora: poniamo che esista un programma (purtroppo NON free), che non richiede grandi abilità e competenze, non richiede Root e nemmeno il flash del firmware, magari che ciuccia poca batteria e che non richiede una connessione dati attiva. Sarebbe fantastico no? Ebbene signori (e signore :D ) esiste!! Ed è tutto Italiano!! Il programmino in questione si chiama GPS Helper!
Il bello è che fa veramene ciò che promette... Ma andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.....
Acquistato da più di mille persone sul Market: il risultato è a dir poco fenomenale e finalmente gli utenti possono utilizzare il telefono come navigatore in modo perfetto! Costa 79 Cent.
Il programma una volta lanciato controlla se il GPS è ON e in caso contrario vi chiede di attivarlo. Una volta avviato inizierà a cercare i satelliti, nella semplice schermata che vi si pone davanti potete avere le informazioni sul tempo di Fix, sui satelliti e altri dati. Una volta avviato tornate nella Home (senza chiudere il programmino) e avviate il vostro navigatore, vedrete i risultati!! Di seguito vi diamo i dati di utenti che lo hanno testato:
carlo.ldp: Galaxy S - fix in 10 secondi con 8 satelliti
pisudaniel: Galaxy Ace - fix in 5 secondi con 11 satelliti
pisudaniel: O1 - fix in 5 secondi con 9 satelliti
schwarzerkreuz: Galaxy Mini - fix in 2 minuti con 8 satelliti
TDA: Galaxy S2 - fix in 1 minuto con 11 satelliti
Secutor: Galaxy S2 - fix in 40 secondi con 8 satelliti
Tiwiz: LG Dual - fix in 50 secondi con 8 satelliti
gigi7: Galaxy S2 - fix in 20 secondi con 12 satelliti
peppeuz: HTC Magic - fix in 9.16 secondi con 7 satelliti








via 

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia