GAME PS2: FIFA 12


Info
Anno: 2011
Genere: Sport
Regione: Pal
Peso: 4,38 GB
Lingua: Multi, con probabilità di italiano

Descrizione
FIFA 12 è il nuovo episodio della serie calcistica targata EA Sports.
Il gioco introdurrà nuovi elementi e una generale ottimizzazione del gameplay, una gestione più realistica dei contrasti e dei passaggi, nonché una fisica della palla migliorata.
Molto interessante sarà la nuova modalità "Impact Zone", la quale permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi con un' interazione ben strutturata. Un' ulteriore novità sarà la cosiddetta "AI Vision Game", che renderà il gameplay di FIFA 12 realistico all' inverosimile.
Nuovo pure il sistema di infortuni che, questa volta, sarà molto più curato e preciso. Il titolo, nel complesso, sarà uno dei simulatori calcistici più realistici mai visti. A seguire una lista parziale delle informazioni ad oggi disponibili:

• Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, etc.;
• L'IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita;
• Introduzione della "AI Vision Game", per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo;
• Personality Plus ulteriormente sviluppato;


Downlaod



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia