Game PC: Fifa 12



Data di uscita: 29 settembre 2011
FIFA 12 è un Sportivo
Sviluppato da EA Sports
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts

FIFA 12 è il nuovo episodio della serie calcistica targata EA Sports.
Il gioco introdurrà nuovi elementi e una generale ottimizzazione del gameplay, una gestione più realistica dei contrasti e dei passaggi, nonché una fisica della palla migliorata.
Molto interessante sarà la nuova modalità "Impact Zone", la quale permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi con un' interazione ben strutturata. Un' ulteriore novità sarà la cosiddetta "AI Vision Game", che renderà il gameplay di FIFA 12 realistico all'inverosimile.
Nuovo pure il sistema di infortuni che, questa volta, sarà molto più curato e preciso. Il titolo, nel complesso, sarà uno dei simulatori calcistici più realistici mai visti. A seguire una lista parziale delle informazioni ad oggi disponibili:

• Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, etc.;
• L'IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita;
• Introduzione della "AI Vision Game", per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo;
• Personality Plus ulteriormente sviluppato;



Requisiti consigliati

CPU con processore dual-core (Intel Core 2 Duo o superiore); Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz Windows XP / Windows Vista / Windows 7; 2 GB di RAM; DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card con accelerazione 3D o equivalente (supporto per Shader Model 3.0 o superiore) – ATI RADEON HD 2900 – NVIDIA GEFORCE 8800 GT.

1- Estrarre
2- Montare o masterizzare la .ISO
3- Installare
4- Copiare il contenuto della crack in FIFA 12\Game
5- Copiare i TRE File Di Traduzione ITA (ita_it.big ; ita_it.bh) in FIFA 12\Game
6- Giocare!
7- Una volta avviato il gioco, Andare su 'IMPOSTAZIONI' e cambiare la telecronaca selezionando italiano!


GUIDA
1- Una volta decompressi tutti gli archivi, otterrete una cartella denominata "FIFA.12.MULTI 9" [che contiene tutti i file del gioco].

2- All' interno di questa cartella sono contenute altre 3 sotto cartelle , denominate Support , Game , _installer.

3- Dovrete copiare la (cr@ck) dentro alla cartella denominata Game. Windows vi chiederà si sostituire il file , e voi accetterete la sostituzione.

4- Una volta compiuta questa operazione , facendo doppio click sul file denominato fifa.exe, il gioco si avvierà.

5- Per comodità potete spostare la cartella "FIFA.12.MULTI 9" nella posizione che più vi aggrada. Potete anche creare sul desktop un collegamento del file fifa.exe [solo dopo avere eseguito il passaggio n°2

6- il software direct-x è necessario! qualora dovesse verificarsi un errore tipo: d3d.dll significa che windows non ha le direct-x aggiornate.
il pacchetto di installazione delle direct-x è situato nella cartella del gioco denominata _installer nella sotto cartella redist.

7- Doppio click sul file DXSETUP.EXE e si avvierà per qualche minuto l'installazione delle direct-x


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia