About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

domenica 23 ottobre 2011

Bit Che: il complemento perfetto per uTorrent [Download]


Con uTorrent 3 è una bazzecola sfruttare il protocollo BitTorrent per condividere materiale grazie ad una veloce rete P2P. L'ultima versione del client è leggera, in italiano e supporta tutte le funzionalità più avanzate che si possono chiedere ad un programma di file sharing

Introduzione a uTorrent
uTorrent è uno dei client per il protocollo P2P BitTorrent più usati e apprezzati. Nel 2006 gli inventori del protocollo l'hanno acquistato e hanno sviluppato l'ultima versione del loro client ufficiale (chiamato appunto BitTorrent) proprio partendo da uTorrent. Le loro motivazioni sono facilmente condivisibili: il programma, che pesa appena una manciata di KB, ha un'interfaccia chiara e ti permette tra le altre cose di suddividere i tuoi file torrent tra inattivi, attivi, completati e in scaricamento.





Caratteristiche di uTorrent 3.0
uTorrent 3 è in italiano ed è pienamente configurabile sia nelle impostazioni relative alla connessione e al protocollo BitTorrent, sia nella gestione delle risorse del computer, permettendoti addirittura di impostare giorni e orari in cui il client può utilizzare più o meno banda. E se usi una connessione a consumo, puoi configurare uTorrent in modo che si arresti quando raggiunge una certa quantità di dati trasferiti in un mese.

La release 3.0 di uTorrent, compatibile con Windows 7, Vista e XP, introduce inoltre diverse novità, a partire da un design rinnovato e che favorisce una migliore usabilità. Non è più richiesto il port forwarding per far funzionare al meglio l'applicazione ed è possibile disabilitare i tracker UDP.

Inoltre, è possibile riprodurre in streaming un'anteprima dei file audio e video in download. Da evidenziare anche la funzionalità che permette di votare e commentare i singoli torrent, feature che si rivela particolarmente utile per evitare di scaricare fake.

Drop files to send, Apps e controllo remoto
Il Drop files to send è un'altra importante novità di uTorrent 3. Trascinando un file sull'omonimo box verrà creato un link che potrai condividere con un amico, affinché scarichi al volo l'archivio messo a disposizione.

Con uTorrent 3.0 compaiono anche le App, piccoli plugin scaricabili dall'interfaccia e che consentono di espandere le funzionalità del client.


Il programma, inoltre, può essere configurato per consentirti di monitorare da remoto i file in download, via browser o tramite l'applicazione per Android uTorrent Remote.

Bit Che, il complemento perfetto per uTorrent
Se la funzione di ricerca integrata non dovesse soddisfarti, puoi sempre utilizzare Bit Che, uno dei software più apprezzati per la trovare file torrent, in grado di scandagliare decine di torrent finder simultaneamente e farti avviare il download del file con un solo click.


Download

Bitche        uTorrent

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host