Auto Hide IP 5.1.9.2 + Rus

Auto Hide IP 5.1.9.2 + Rus

Desiderate navigare sicuri nella vostra rete?



Un programma che può aiutarvi a farlo è Auto Hide IP, un software di protezione privacy che permette di nascondere il proprio indirizzo IP reale, navigare in modo anonimo e cambiando automaticamentee il vostro IP in pochi minuti. Esso permette di nascondere la propria identità relativa alla rete che si sta utilizzando, mostrando un falso IP depistando qualsiasi malintenzionato.

Inoltre è possibile selezionare IP falsi provenienti da diversi paesi attraverso l’opzione “Chooce IP Country” che ne controllerà anche l’affidabilità, è possibile impostare l’utilizzo di altri IP all’accensione di Windows, oppure se desiderate tornare a quello reale basterà cliccare sul pulsante Stop Hide e le impostazione del browser web torneranno alla normalità, viceversa cliccate su Hide IP.

Il programma è compatibile con Internet Explorer, Firefox, Opera, Maxthon, MyIE ed è compatibile con tutti i tipi di router, firewall, reti domestiche, reti wireless e qualunque genere di Internet. Un modo per proteggere la privacy degli utenti che navigano su Internet con semplici click.


Una volta raggiunto il sito ufficiale dal quale fare il download, in prima impressione vi viene mostrata una finestra con i vostri dati e la vostra collocazione, proprio per farvi capire quanto si conosce di voi navigando semplicemente su internet. Davvero un problema se si pensa alla propria privacy e alla sicurezza personale.

Come vediamo dalla foto seguente, ecco la simpatica schermata, in rosso i miei dati che ho provveduto ad oscurare.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia