Apple iOS 5: il nuovo sistema operativo di Apple [DOWNLOAD + GUIDA]





Apple ha presentato il 4 ottobre 2011 il nuovo sistema operativo iOS 5. Durante l’evento Let’s Talk iPhone, Tim Cook ha lanciato anche il nuovo iPhone 4S, di cui vi abbiamo già detto tutte le caratteristiche. Se per molti il lancio di iPhone 4S è stata una delusione, visto che la maggior parte si aspettava l’iPhone 5, c’è da dire invece che importanti novità ci sono per il sistema operativo iOS 5 che sarà disponibile al download dal 12 ottobre 2011 ed è compatibile con iPad, iPhone 3Gs, iPhone 4, iPhone 4S e iPod Touch.

Tante sono le potenzialità di iOS 5 che si appresta a diventare un grande sistema operativo con 200 nuove funzioni. Tra tutte spicca iMessage la nuova funzione di messaggistica che permette di mandare messaggi gratis a tutti gli iPhone, iPod Touch o iPad. Prima di tutto troviamo la funzione PC free che tramite il sistema Wifi permetterà di usare tutti i dispositivi senza computer e quindi di svolgere attività di aggiornamento e ripristino senza il classico cavetto. C’è anche la funzione Notification Center, ovvero una finestra in cui appariranno tutte le notifiche e gli eventi che accadono sul nostro dispositivo Apple. la funzione Nesw Stand serve invece per accedere a tutti i giornali a cui si ha l’abbonamento come fosse un archivio.

Innovativa la funzione Reminders, che in pratica ci ricorderà di un appunto preso servendosi della geolocalizzazione; se prendiamo un appunto e poi ci troviamo vicino ad un luogo inerente, la funzione ci ricorderà delle cose da fare. C’è anche Twitter già integrato, come App e poi la funzione Photo Editing per modificare le foto direttamente dal cellulare, troviamo anche un nuovo Game center e il nuovo tasto del volume che diventa di scatto. Safari sarà aggiornato con la funzione Reader.

Finalmente ha debuttato Apple iOS 5 il nuovo sistema operativo di Apple che da ieri è disponibile al download sull’App Store che porta cambiamenti e novità per tutti i possessori di iPad 1 e 2, iPod Touch e soprattutto iPhone 3Gs e iPhone 4. Mentre si attende con ansia l’uscita di iPhone 4S che sarà già disponibile domani, 14 ottobre, negli USA e in altri paesi Europei, tutti i possessori dei dispositivi Apple possono scaricare Apple iOS 5 il rivoluzionario sistema operativo creato da Steve Jobs prima di morire.

iOS 5 ha fattto la sua aparizione insieme ad iCloud il nuovo sistema di sincronizzazione online che permette di salvare i dati, le foto, i video e tutte le applicazioni sincronizzandole con tutti i dispositivi Apple. Grazie ad iCloud ora non serve più connettersi ad iTunes per sincronizzare i file e si può anche configurare un router WiFi. Fino a 5 GB i Cloud è gratis, poi superata la soglia si deve pagare dai 16 agli 80 euro a seconda della capienza cercata. Tutte le informazioni e le caratteristiche sul nuovo Apple iOS 5

iOS 5 Beta 2 legato firmware jailbroken. L'iPhone 3GS Bootrom Vecchio
il che significa che non dovete seguire la sezione di redsn0w
il video.
Basta ripristinare il firmware. 3GS Bootrom vecchio = la 4 e 5
cifre del numero di serie sono inferiori o uguali a 40. Ad esempio, un
numero di serie MB5381024 sarebbe bootrom anziani, a causa il 4 e 5
cifre è il numero 38. Tuttavia, abbiamo completato un ciclo di ora in modo da
ottenere un numero come 03, se il dispositivo è stato acquistato di recente, il che significa
avete un bootrom nuovo. In caso di dubbio, mi contatti al riguardo. Hacktivation è
non supportato, però c'è la conservazione in banda base per chi vuole
sbloccare.
ios5 450 300 iOS 5: Cosa fare, come prepararsi?
LISTA DOWNLOAD + TUTORIAL  [23.08.2011]
iOS5

LISTA DOWNLOAD AGGIORNATI  [27.10.2011]


iPhone 3GS
iPhone 4
iPhone 4S
iPad
iPad 2 (solo WiFi)
iPad 2,2 (WiFi + 3G)
iPad 2,3 (CDMA)
iPod touch 3G
iPod touch 4G

GUIDA 

La procedura è davvero semplicissima:

  1. Colleghiamo il nostro iDevice ad iTunes
  2. Eseguiamo un backup completo
  3. Posizioniamoci sul nostro iDevice in Itunes e tenendo schiacciato Shift ( Windows ) e Alt ( Mac ) clicchiamo su Ripristina
  4. Selezioniamo il file scaricato e lasciamo ripristinare il Devices
  5. Dopo qualche minuto ci viene chiesto di mettere la password
  6. Stacchiamo il Devices da iTunes
  7. Lo riattacchiamo selezionando il Backup fatto poco prima
  8. iOS 5 sarà sui nostri iDevices senza alcun problema


N.B.
Non sono mancati i problemi durante l’aggiornamento, l’errore 3200 è stato il più diffuso
( maggiori informazioni Qui ).




0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia