Winrar 4.01 Pro Final [32 bit/ 64 bit] + KEY

Descrizione: 
L'applicazione WinRAR è stato sviluppato per essere uno strumento di compressione potente con molte funzioni addizionali integrate che consentono di organizzare i vostri archivi compressi. WinRAR ti mette davanti alla folla quando si tratta di compressione. Con la costante creazione di piccoli archivi, WinRAR è spesso più veloce rispetto alla concorrenza. Questo ti consente di risparmiare spazio su disco, i costi di trasmissione e di valore orario di lavoro pure. WinRAR supporta tutti i formati di compressione più diffusi (RAR, ZIP, CAB, ARJ, LZH, ACE, TAR, GZip, UUE, ISO, BZIP2, Z e 7-Zip). WinRAR è ideale per file multimediali. WinRAR riconosce e seleziona automaticamente il metodo di compressione migliore. L'algoritmo di compressione speciale comprime i file multimediali, file eseguibili e librerie di oggetti particolarmente bene.


Caratteristiche:
WinRAR introduce un algoritmo di compressione. Esso fornisce alti rapporti di compressione per i file eseguibili, librerie di oggetti, file di testo di grandi dimensioni, ecc
WinRAR offre un algoritmo di compressione opzionale altamente ottimizzato per i dati multimediali.
WinRAR supporta i file e archivi fino a 9.223.372.036.854.775.807 byte, circa 9000PB. Il numero di file archiviati è illimitato per tutti gli scopi pratici.
WinRAR fornisce un supporto completo per archivi RAR e ZIP 2,0 archivi ed è in grado di decomprimere CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, Z, 7Z archivi.
WinRAR supporta la protezione di file NTFS e flussi di dati.
WinRAR offre sia una classica interfaccia interattiva di Windows e l'interfaccia a linea di comando.


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia