About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

mercoledì 6 luglio 2011

Importa amici di Facebook in Google + con un'estensione Chrome

Quando Google ha finalmente preso le coperture via il suo progetto di networking sociale dello stealth di recente, i detrattori di Facebook in tutto il mondo con gioia applaudito il suo arrivo. Certo, Google ha avuto la sua parte di problemi di privacy per affrontare in passato anche, ma il semplice fatto che Google + non è Facebook è sufficiente per conquistare coloro che vogliono prendere le distanze dal collettivo Zuckerberg. Zuck stesso ha avuto un conto dal primo giorno, forse per tenere sotto controllo l'esodo?
Ma se hai preso la decisione di tagliare i legami di social networking Facebook completamente, chiudere il conto, e spostare l'intero kit e Kaboodle a Google + ci sono alcuni impedimenti. Uno dei più fastidiosi è che non c'è first-party modo per importare i tuoi amici di Facebook come contatti per il vostro Circles. Una soluzione primi impiegati coinvolti alcuni utenti la creazione di Yahoo come un intermediario, di pompaggio nei dati di Facebook e poi sparare sopra a Google +.
Se vi capita di essere un utente di Google Chrome, tuttavia, c'è ora l'opzione più semplice: l'estensione Amico Facebook Exporter . L'estensione permette di esportare una virgola delimitato da file di testo o passare direttamente a Gmail dove faranno apparire in una cartella denominata "Importata da Facebook". Da lì, ovviamente, Google + può andare a lavorare.
In questo momento, Facebook Exporter amico funziona solo sulla versione inglese di Facebook, e avrete anche bisogno di visitare la versione standard HTTP del sito come crittografato con SSL versione interferisce con il funzionamento dello script. Potrebbe anche essere necessario disabilitare qualsiasi altro Facebook legati estensioni che hai installato, come Better Facebook.
Anche se è ancora considerato una versione beta, amico di Facebook Exporter funziona molto bene e potrebbe essere proprio il modo più semplice per i tuoi amici importati in Google + in fretta. Il progetto è anche open source, e il suo sviluppatore accoglie i contributi più sulla sua pagina GitHub .
E non dimenticate, una volta terminato l'importazione dei contatti che si possono ancora fare Google + aspetto più simile a Facebook per completare l'illusione - se siete in questo genere di cose.

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host