About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

mercoledì 20 luglio 2011

Google Search ora ti dice se il tuo pc è infetto !!


Google ha aggiornato la sua pagina di risultati di ricerca per iniziare anche per informare gli utenti se il loro computer è dotato di una infezione da malware. Il nuovo servizio si rivela essere un effetto collaterale della società di ricerca rileva qualche attività insolita durante l'esecuzione di manutenzione in uno dei suoi data center.
L'attività ha suscitato una indagine con la collaborazione delle aziende di inviare i dati al centro dati in questione. Si scopre l'attività è stata dovuta alle macchine degli utenti di essere infettati da malware significato di Google in grado di rilevare le singole macchine che portavano questa infezione semplicemente segnalando i modelli dell'attività.
La rilevazione è possibile perché il malware utilizzato accessi di Google attraverso un certo numero di server proxy. Così, quando Google comunicazioni traffico attraverso una di queste deleghe conosce la macchina di inviare la richiesta è stato infettato da questo ceppo di malware.
Piuttosto che fine l'indagine si, Google ha deciso di fare qualcosa per le macchine infette. Quindi, se fate una ricerca e vedere il seguente messaggio in cima ai risultati, significa che hai un computer ha bisogno di una scansione antivirus e la rimozione di malware.
Google offre anche un link che ti aiuta a risolvere il problema consigliando quello che per cercare di trovare una soluzione adeguata antivirus. Google ospita anche una pagina con le sueraccomandazioni proprio software di sicurezza .

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host