About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

mercoledì 6 luglio 2011

Copiare file a tutta velocità usando WinMend File Copy


Software più efficienti
Tra i migliori software di ottimizzazione della copia e spostamento dei file c’è WinMend File Copy: offre un’interfaccia gradevole e ordinata, con la possibilità di personalizzare lo schema colori. Anche se tra le lingue disponibili non troviamo l’italiano, il software è davvero semplice da usare. Nel trasferimento di file di grandi dimensioni, lo sviluppatore assicura velocità 3 volte superiori a quelle del tool integrato in Windows. Ovviamente, non manca la funzione che permette di arrestare il processo di copia per poi riprenderlo in un secondo momento. Come per Windows, quando copiamo i file possiamo scegliere se saltare, unire o sovrascrivere i file che hanno lo stesso nome. Infine, WinMend File Copy genera un rapporto sugli errori riscontrati; in questo modo, se la copia di uno o più file non è andata a buon fine, saremo in grado di ripetere l’operazione copiando soltanto i file mancanti. Insomma, archiviazione, backup, scambio di dati con colleghi e amici ecc., qualunque sia lo scopo della copia di un file, WinMend File Copy ci tornerà davvero utile. Quindi, bando alle ciance! Installiamolo e diciamo addio all’obsoleto strumento di copia di Windows!
Clicca qui per scaricare WinMend File Copy.

Avviamo l’installazione di WinMend File Copy con un doppio clic sul file WinMend-File-Copy.exe. Rispondiamo SI alla richiesta del prompt UAC e seguiamo la procedura guidata (Next) fino al termine dell’installazione (Finish).

Trasciniamo file e cartelle da copiare all’interno della sezione Files/Folder to Copy From, clicchiamo sul pulsante che si trova all’estrema destra della casella Destination path e indichiamo il percorso di destinazione dei file. Clicchiamo su Copy per avviare il processo.

La finestra File Copy mostrerà le informazioni sul processo, tra cui la velocità (Speed) e il tempo trascorso (Time elapsed). Se la cosa va per le lunghe, clicchiamo Pause per interrompere momentaneamente l’operazione. Con Resume riprenderemo la copia quando più ci fa comodo.




0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host