About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

mercoledì 6 luglio 2011

COME FARE IL JAILBREACK A iPAD 2 VIA WEB

Mentre l'attenzione degli sviluppatori è stato più in IOS 5, vale la pena ricordare che IOS 4.3.3 , la versione attuale, ha una serie di strumenti tethered jailbreak, ma niente come questo non-legato, web-based jailbreak utilità. Basta puntare il iOS dispositivo alla pagina web, e il sito sarà jailbreak del dispositivo per voi.
L'utility si chiama JailbreakMe 3.0, ed è previsto per essere rilasciato ufficialmente al mondo a breve.Dopo un beta tester trapelata l'utilità sul web la scorsa settimana, sviluppatori e appassionati iOS jailbreak sono stati tweaking il programma di utilità per cercare di farlo funzionare prima del lancio ufficiale.
Uno di questi sviluppatori è Vanniekerk Ryan, che è riuscito a ottenere non solo il funzionamento degli strumenti, ma il suo jailbreak iPad proprio 2 con iOS 4.3.3 utilizzando semplicemente il proprio browser. Ha messo le mani sulla sorgente per JailbreakMe 3.0, impostare la propria rete di server di falsificare quella ufficiale, e il resto è storia. Vanniekerk anche inviato un abbastanza lungo un'esercitazione su come fare ciò che ha fatto sul suo blog.
Metodo Vanniekerk è in gran parte non testato, ma non c'è niente di significativamente diverso il modo in cui lavora che non è degno di fiducia. La versione ufficiale del Jailbreak 3.0 è previsto in uscita in qualsiasi momento, ma il metodo Vanniekerk è notevole.
In primo luogo, ha battuto il lancio ufficiale, e la seconda, ha trovato un modo per prendere la fonte e costruire il servizio per l'esecuzione a casa propria rete con un server web contraffatto - nel senso che se il lancio ufficiale JailbreakMe 3.0 non vanno come previsto, o viene tirato dal Web, sarete in grado di rotolare il proprio.
Indipendentemente da ciò, se avete intenzione di provarlo, vale sempre la pena notare che jailbreaking vostro dispositivo IOS ne invalida la garanzia, e Apple si rifiuterà di servizio o risolvere eventuali problemi che avete con il dispositivo fino a quando è nuovamente bloccato.

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host