iOS 5 Beta 2 aggiunge nove nuove funzionalità

Una nuova versione beta è stata rilasciata per Apple iOS 5 . Annunciato a Apple conferenza degli sviluppatori, all'inizio del mese, iOS 5 è detto di offrire 200 nuove funzionalità. Sappiamo già un po 'di Centro di notifica , IMessage , la tastiera divisa per l'iPad , e un collegamento sms . Tuttavia, con l'IOS 5 Beta 2 recentemente rilasciato agli sviluppatori, ci stanno clued in più su alcune delle nuove caratteristiche del sistema operativo mobile.
Ecco le novità:
  1. Gli utenti saranno in grado di scegliere tra due diversi stili di notifiche. La prima opzione è l'avviso tradizionale che si trova sulla parte superiore dello schermo, come avviene in IOS 4 al momento. Questa opzione richiede che l'utente per deselezionarlo per essa a scomparire dallo schermo. Questi avvisi funzione di stampa un po 'grande che in coppia con l'icona per l'applicazione correlata. Se non li chiudere dopo pochi secondi, gli avvisi passa alla tradizionale blocco schermo di avviso che una pila sopra l'altro (come indicato sopra). L'altra opzione è il nuovo Android-come le notifiche striscione che è stato menzionato durante laWWDC keynote. La notifica apparirà brevemente nella parte superiore dello schermo per un paio di secondi e poi tornerà in Comunicazioni di pull-down bar senza dover chiudere il messaggio.
  2. Il nuovo BlackBerry Messenger, quali la messaggistica app, IMessage, sarà caratterizzato da una tastiera che si ritirerà alla parte inferiore dello schermo e fuori dal campo visivo mentre si sta scorrendo i vostri messaggi.
  3. Anche se non è un'aggiunta enorme, il icloud icona è cambiato rispetto a quello viola visto nella prima beta IOS al cromo spazzolato quello che stiamo vedendo ora in tutte le informazioni di marketing icloud.
  4. Wi-Fi la sincronizzazione con iTunes 10.5 è attivo e funzionante.
  5. Il font di messaggi di testo sembra molto più pulito.
  6. Apple ha bloccato Applenberry di Gevey software della SIM, che permette di sbloccare l'iPhone 4 se IOS beta 4.3 o 5 1 è in esecuzione, senza dover effettuare il jailbreak esso. Il Gevey è una SIM che funge da intermediario da seduto tra la scheda SIM e hardware attuale del telefono. Devi avere la SIM Gevey nel telefono per essere in grado di utilizzare l'iPhone "jailbroken".
  7. Tuttavia,  iOS 5 può ancora essere jailbroken con 0.9.8b1 RedSnow . Secondo un hacker che va sotto il nome di MuscleNerd, il jailbreak è legato, e sembra una soluzione senza cavi potrebbe non essere possibile.
  8. C'è una nuova funzione di album di foto in IOS 5 beta 2 che consente di creare album fotografici e curato direttamente dal loro iPad, iPhone o iPod touch. Tuttavia, la funzione si dice che abbia i suoi difetti. A quanto pare, se si mette una foto in un album, lo rimarrà anche nella collezione originale. Se si desidera solo la foto di rimanere nel nuovo album, e viene eliminato dal vecchio album, eliminerà entrambe le copie.
  9. Un beta tester per controllare gli aggiornamenti su un iPad con iOS 5 Beta 2 è stata accolta con un messaggio che dice che non gli aggiornamenti sono stati trovati. Ciò suggerisce che over-the-air gli aggiornamenti possono essere aggiunte in futuro.
Naturalmente, dobbiamo contare sulla laboriosa beta tester per darci una sbirciatina nel mondo di IOS 5, quindi se ci sono dei beta tester là fuori che hanno scoperto ulteriori suggerimenti o funzioni, vi preghiamo di farcelo sapere.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia