About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

venerdì 6 maggio 2011

FACEBOOK : Aggiungere Fumetti (status)Sulle Nostre Foto

Se come il sottoscritto amate personalizzare la vostra immagine del profilo Facebook, magari con effetti speciali o cose simili il servizio che vi presentiamo oggi vi tornerà davvero utile.

Si tratta, infatti, di un servizio gratuito con cui potremo aggiungere velocemente e in modo facile un vero e proprio messaggio di stato alla nostra immagine sottoforma di balloon da fumetto.
picstatus.jpg


Come saprete certamente il messaggio di stato altro non è che un messaggio personale associato al profilo, se siete pratici  di vari programmi di chat sapete anche della possibilità di scrivere un messaggio visibile a tutti gli amici, bene, questo adesso potremo farlo anche sul nostro social network preferito.
Il servizio di cui vogliamo parlarvi è Pic Status.

Pic Status è un servizio totalemente nuovo nel panorama del web che permette di modificare la nostra foto di profilo Facebook aggiungendo un messaggio di stato personale, come anticipavamo prima, con delle sembianze da fumetto o simili.

Una volta entrati nel sito potremo dare un’occhiata alle varie categorie proposte: ogni categoria, ovviamente, presenta diversi tipi di messaggi da associare alle immagini. Avremo quindi un'ampia scelta di "messaggi" con cui personalizzare la nostra foto. A seconda della nostra faccia o espressione naturalmente scegliere la frase più adatta.

Naturalmente non ci sono solamente le frasi precaricate da cui prendere spunto (anche perchè sono per la maggior parte solo in inglese e credo che chiunque di noi voglia una frase che tutti possano capire) ma abbiamo la possibilità di crearle ex novo, seguiamo subito questi passaggi per capire come fare ad avere anche noi la nostra scritta personale.

Per modificare subito la nostra foto basta connettersi al nostro profilo Facebook cliccando sull’apposito pulsante, fatto ciò potremo subito creare il nostro messaggio personale cliccando su “Create your own status”.
A questo punto potremo scrivere un qualsiasi messaggio personale (adattandolo naturalemente alla vostra posa nella foto o alla situazione, insomma potete dare libero sfogo alla fantasia). Potete poi impostare il tipo di carattere, quindi il font, la dimensione dei caratteri stessi, il colore, sia dello sfondo che dei caratteri, la forma del nostro messaggio, ecc.

Se proprio lo vogliamo e non abbiamo voglia di cambiare molte cose potremo comunque selezionare uno dei messaggi già pronti proposti nelle varie categorie e cambiare magari solamente un fattore come il colore o il tipo di carattere.

Terminata la nostra creazione non ci rimane che aggiungerla su Facebook cliccando su “Add to profile“.

Ecco fatto da oggi avrete la vostra foto con messaggio personalizzato incluso: iniziate subito la gara con i vostri amici e contatti per la frase più spiritosa e artistica! Sarà questa la nuova moda su Facebook?

Vai a PICSTATUS.




via

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host