About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

lunedì 11 aprile 2011

Creazione di screenshot e condivisione online


grabilla Creazione di screenshot e condivisione online
Vi siete mai chiesti quali sia il miglior programma per creare screenshot? Online gli strumenti disponibili sono innumerevoli, quindi quale scegliere? Ogni software offre funzioni diverse, alcune complete altre di base ma in questi giorni è stata lanciata una nuova applicazione davvero molto caratteristica.
Stiamo parlando di Grabilla, uno strumento disponibile in maniera completamente gratuita, che vi permette di creare screenshoot in nodo semplice e veloce. Tutto quello che dovrete fare è selezionare l’area desiderata e cliccare un pulsante.
Infatti, per utilizzare Grabilla non servono conoscenze di alcun genere. L’interfaccia del programma è così semplice e intuitiva, che anche un utente alle prime armi, potrà utilizzare il software. Dopo aver installato il programma, tutto quello che dovrete fare e avviarlo, catturare la schermata di vostro interesse, manualmente e prelevare l’immagine con le dimensioni desiderate.
Appena lascerete il mouse, lo screenshot verrà caricato sui server Grabilla e l’immagine sarà visualizzata direttamente all’interno del browser web. A questo punto, potrete decidere se condividere l’immagine con amici, colleghi e parenti direttamente sui social network più famosi.
Che ne dite? È l’applicazione che avete sempre cercato? Programmi così completi, nel settore applicazioni gratuite è davvero difficile trovarne. [Download]

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host