7 mega gratuitamente? si con alice !!


Siete in possesso di un abbonamento Alice Flat? Per voi ci sono buone notizie in arrivo. Infatti, Telecom a deciso da aprile di effettuare un aggiornamento ai contratti flat di Alice.  In questo mese verrà attivato l’aggiornamento ad Alice 7 mega gratuitamente e senza nessun cambiamento per le condizioni contrattuali.
Nessun cambiamento e una velocità maggiore per navigare online che cosa desiderare di più? La vostra connessione era di 2mega? Sempre con Alice Flat? Ebbene per voi le cose cambiano, visto che Telecom a deciso di offrivi una maggiore velocità sia in download che in upload. Secondo le informazioni rilasciate da Telecom, l’utente potrà inviare dati a 385Kbit al secono.
Come avviene il passaggio ad Alice 7mega? Semplice, a tutti gli utenti verrà inviata una e-mail che avviserà del cambiamento e della nuova velocità di connessione. Successivamente a cambiamento effettuato riceverete un ulteriore email di alice che vi aggiornerà sul passaggio ad Alice 7 Mega.
Come mai questo cambiamento? Telecom vuole offrire internet gratuitamente a tutti e per farlo propone questo passaggio gratuitamente anche alle zone che un tempo non erano colpite, non male vero? Avere una connessione internet adsl fissa fino ad un massimo di 7 mega è davvero un sogno.





via

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia