OTTIMO ANTIFURTO GPS PER I NOSTRI CELLULARI !!


anti theft software mobile antifurto cellulare Antifurto GPS per cellulare
 Ormai sempre più spesso capita di perdere il cellulare o più semplicemente essere vittima di un furto. Per risolvere questi problemi nascono dei software anti-theft (antifurto) . Al momento dell’installazione è possibile inserire il numero di un amico e anche se la sim fosse cambiata verremmo avvisati. É possibile dialogare con il software attraverso semplici comandi inviati tramite sms e il cellulare , a seconda del comando, consente di ricevere le coordinate del punto in cui si tova che inserendole su in un normale gps otterremmo la posizione in cui si trova il nostro cellulare rubato. Tutto questo avviene in modo invisibile e il ladro non si accorgerebbe di niente.
Esistono tantissimi software di buona qualità e inserendo le parole “anti-theft software mobile” in un semplice motore di ricerca potremmo trovarne di commerciali o open source comeKaspersky Mobile Security Prey.

Kaspersky Mobile Security download $29.95

anti theft software mobile saspersky sobile security Antifurto GPS per cellulareKaspersky Mobile Security 9 è un ottimo pacchetto software commerciale che oltre ad essere un antivirus, filtro per la privacy è anche antifurto.
Ecco le caratteristiche principali della funzione anti-theft:
-Blocca il telefono da remoto in caso di smarrimento o furto. Basta inviare un SMS predefinito per il telefono e il dispositivo verrà bloccato e nessuno sarà in grado di accedere al suo contenuto. Si può anche scegliere di cancellare da remoto i vostri dati.
Impostare un messaggio predisposto che verrà visualizzato sullo schermo se il cellulare è bloccato, consentendo ad ogni cittadino rispettoso della legge che trova lo smartphone di restituirlo al proprietario.
È possibile individuare lo smartphone usando la funzione Trova con GPS. Basta inviare un SMS con la password appropriata al dispositivo perso e si riceverà un link a Google Maps che mostra l’esatta posizione del dispositivo.
La prima cosa che un ladro normalmente fa è quello di rimuovere la scheda SIM del tuo smartphone. Se la carta SIM viene sostituita, SIM Watch provvederà immediatamente a bloccare il dispositivo e ti invia una mail con il nuovo numero.
Il software è compatibile con:
* Android: 1.6-2.2
* BlackBerry: 4.5-6.0
* Symbian (Nokia): Symbian^3 or Series 60 9.1, 9.2, 9.3, 9.4
* Windows Mobile: 5.0-6.5

Prey download Free

anti theft software mobile prey Antifurto GPS per cellulare
Prey consente di tenere traccia del proprio telefono cellulare o computer portatile in ogni momento, e ti aiuterà a trovarlo, se fosse perso o rubato.
Con questo software è come aver installato un piccolo angente sul cellulare. Si possono ottenere diverse infomazioni via internet o sms sullo stato hardware o sul dispositivo in generale. Si può rapidamente scoprire dove si trova il vostro computer o cellulare. Sarà possibile richiedere al dispositivo di inviare tutte le informazioni al pannello di controllo.
Oltre a raccogliere informazioni, è possibile anche attivare azioni a distanza, come far suonare un allarme forte o mostrare un messaggio che apparirà sullo schermo – nel caso in cui si desidera far sapere al ladro che è inseguito. È anche possibile cancellare le password memorizzate per la sicurezza, o addirittura bloccare il vostro PC o cellulare per impedirne l’accesso. In altre parole, è tutto sotto controllo.

Sicuramente i software antitheft nascono come antifurto ma possono anche essere usati in modo illecito mettere sotto controllo una persona, conoscendone gli spostamenti grazie al GPS. 

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia