About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

martedì 1 marzo 2011

GUIDA : MANDARE SMS GRATIS CON FACEBOOK !!

Facebook, il noto social network nato nel 2004, è cresciuto rapidamente, offrendo nuovi servizi esclusivi, a differenza dei concorrenti che sono rimasti fermi al palo.
Come saprete, Facebook sta lanciando Facebook Messaggi, un nuovo servizio che permette di comunicare tramite chat, email, messaggi e SMS, da un'unica pagina dove vengono raggruppati.
Pochi sanno, però, che è possibile usare Facebook per inviare SMSgratuiti illimitati! Le condizioni sono solo due: chi invia deve utilizzare il nuovo Facebook Messaggi e chi riceve l'SMS deve eseguire la procedura illustrata di seguito.
Dalla home di Facebook, andate su Account, e cliccate su Impostazioni account.

Andate nella scheda Mobile, e cliccate su Iscriviti a Facebook SMS.
Comparirà una finestra come quella dell’immagine sottostante, dove potrete scegliere Paese e Operatore di telefonia mobile; dopo aver inserito i dati cliccate su Avanti.

Vi verrà proposto il Passo 2 di 2 che vi inviterà a inviare un SMS con scritto “F” al numero che vi comparirà dove c’è scritto: Invia un SMSscrivendo F a ………. Entro un minuto arriverà l'SMS con il codice di conferma, che dovrete inserire nella casella che si trova sotto a: Quando riceverai un codice di conferma, inseriscilo qui.

Infine cliccate su Avanti, per concludere la registrazione.


Per inviare gli SMS gratuiti, invece, dovete aver attivo il nuovo Facebook Messaggi (Che stanno attivando pian piano a tutti). Scegliete di scrivere un nuovo messaggio o aprite una conversazione già esistente e selezionate la casella accanto all'iconcina del cellulare per inviare il messaggio come normale messaggio di Facebook e comeSMS. Ovviamente il destinatario deve aver registrato il suo numero di telefono, come indicato nella prima parte della guida. Quindi fate girare il più possibile la voce e fate registrare i vostri amici!






0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host