About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

venerdì 4 marzo 2011

GUIDA : Creiamo le cartelle virtuali con vDrive su Windows


Per accedere rapidamente alle cartelle del disco rigido possiamo ricorrere a collegamenti sul desktop. Se però le trasformiamo in drive virtuali, potremo ritrovarle senza difficoltà anche in Windows Explorer. Utilizzando il programma vDrive sarà un gioco da ragazzi.
Clicca qui per scaricare vDrive.
Scompattiamo l’archivio vdrive.zip e lanciamo il file vDrive.exe. Clicchiamo su Next per 4 volte lasciando invariate le impostazioni proposte dal wizard, quindi chiudiamo la procedura con Finish.

Selezioniamo la cartella da convertire in un drive virtuale con il tasto destro del mouse e scegliamo Map virtual drive. Da Driver selezioniamo la lettera da assegnare all’unità virtuale, mentre in Map options spuntiamo Permanent se vogliamo che la cartella venga montata al riavvio di Windows.

Dopo aver confermato con OK, in Windows Explorer (Risorse del computer) noteremo la presenza di un nuovo drive. Per eliminare un drive precedentemente montato, basta cliccarci su con il tasto destro del mouse per poi selezionare la voce Unmap virtual driv

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host