About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

venerdì 4 marzo 2011

CLASSIFICA DEI MIGLIORI ANTIVIRUS 2011

Eccoci all'attesa  classifica aggiornata dei migliori antivirus previsti per il 2011.
. scopriamo la lista aggiornata.

La classifica antivirus degli esperti

Classifica dei migliori Antivirus
Ovviamente lo stilare una classifica non è cosa semplice e, come spesso accade, alcune valutazioni sono estremamente soggettive. Per questo, dopo un’attenta valutazione e analisi di varie fonti, unita ad una sperimentazione (effettuata, chiaramente, nei limiti del possibile) abbiamo deciso per una doppia opzione. Cioè? Abbiamo reputato opportuno stilare una classifica che riporti le valutazioni di una serie di esperti di informatica e una seconda che valuti invece le necessità di chi non usa il computer come strumento per lavori di alta specializzazione.

i
CLASSFICA DEGLI ESPERTI
  1. BitDefender Antivirus Pro 2011: versatile, leggero ed efficiente. L’ultima versione è praticamente una spanna sopra tutti gli altri antivirus.
  2. Kaspersky Anti-Virus 2011: |CONSIGLIATO DA FULLHAC| da anni è nella top five degli antivirus, è sempre una garanzia.
  3. WebRoot Antivirus 2011: balza al terzo posto grazie alla fusione, molto ben fatta, di un anti-malware. Ottime potenzialità.
  4. Norton Antivirus 2011: |CONSIGLIATO DA FULLHAC| finalmente; Norton fa pagare ma è, forse per la prima volta, una spesa ben fatta. Piazza d’onore per lui.
  5. Eset Nod32 Antivirus 4: ottimo antivirus, anche se non diffuso e famoso come meriterebbe. Assieme a Kaspersky è uno di quelli da usare a colpo sicuro.
  6. AVG Anti-Virus 2011: forse il più famoso tra gli antivirus. Peccato che divori RAM in quantità industriale rallentando il computer.
  7. G Data Antivirus 2011: ed ecco il campione in carica scivolare di sei posizioni. Resta sempre un ottimo prodotto, ma in questo settore fermare l’innovazione vuol dire camminare all’indietro.
  8. Avira Antivir Premium 2011: chi non lo conosce alzi la mano…
  9. Vipre Antivirus 4: e finalmente un nome nuovo nella nostra classifica. Non è eccezionale come i primi della classe, ma presenta delle buone potenzialità: speriamo che mantenga le promesse per il futuro.
  10. Tend Micro Titanium 2011: non famosissimo, ma ottima la velocità nell’aggiornamento, con una protezione praticamente in tempo reale con l’individuazione di una nuova minaccia.
Prima di passare alla classifica del pubblico occorre una piccola precisazione: tutti i software recensiti qui sopra sono a pagamento. Resta comunque vero che il giudizio positivo vale anche per le loro controparti gratuite, di cui sostanzialmente tutti sono provvisti. Ma passiamo ora alla classifica del pubblico.

La classifica antivirus degli utenti


 La valutazione,è stata mediata da una serie di sondaggi condotti da vari blogger e siti a livello dell’intera comunità di internet. Comunque, ecco a voi:
  1. Kaspersky
  2. Norton
  3. McAfee
  4. F-Secure
  5. Antivir
  6. BitDefender
  7. Avast
  8. Panda
  9. TrendMicro
  10. AVG
Come potere vedere, è chiaramente una classifica diversa da quella degli esperti. Ovviamente, alla fin della fiera, l’importante è che un antivirus faccia il suo mestiere: difendere il nostro computer da attacchi esterni di virus. Pensiamo che tutti gli antivirus presenti nelle due classifiche possano fare questo egregiamente, al di là del loro piazzamento





0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host