Sneaker Self-allacciatura Nike McFly Brevetti di Marty

Sneaker Self-allacciatura Nike McFly Brevetti di Marty
Ricordate il McFly 2015s, le scarpe ufficiale Gadget Lab? Erano una resa abbastanza fedele di sneakers incredibili Marty McFly auto-allacciamento da Ritorno al futuro 2, costretto al mercato del lavoro instancabile dei fratelli Maloof che ha trascorso anni in fastidiose Nike farli.
Sembravano grande, ma mancavano le luci lampeggianti e auto-allacciatura funzioni della "cosa reale. Ora, la Nike ha effettivamente brevettato un sneaker auto-legatura. Questo, è senza dubbio proprio conto, è completamente frickin 'sorprendente: E' del tutto possibile che queste scarpe potrebbero essere effettivamente nei negozi nel 2015, proprio come nel film. Questo sarebbe un strano, paradosso temporale deformazione così perfettamente che mimano quelle del film Ritorno al Futuro che il mondo possa eventualmente fine.
Che la Nike ha presentato un brevetto per queste cose è abbastanza spremere le meningi, ma quasi tutto lo ha fatto dentro le scarpe ovviamente fissare essi stessi, ma ci sono anche un led luminoso e una ripartizione dettagliata delle batterie, circuiti e controllo dei sistemi. Vi è anche una base di ricarica.
Un problema Nike potrebbe dover affrontare, però, è l'esistenza di precedenti-art. Non solo le scarpe da ginnastica già mostrato nel film, ma solo il mese scorso abbiamo visto che un hacker intraprendente aveva fatto le sue scarpe proprio auto-legatura.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia