Offerta ADSL e Tv di SKY-Fastweb - I Prezzi

Dall' alleanza di due colossi come Sky-Fastweb è nata la nuova offerta ADSL + TV chiamata Home Pack , che offre diverse proposte secondo la connessione a internet e l' abbonamento ai canali pay che si desiderano, quindi diverse soluzioni in base alle esigenze dei clienti.

L' offerta Sky Home Pack quindi offre in un unico pacchetto la possibilità di abbinare una delle offerte ADSL e voce Parla&NavigaCasa di Fastweb ad un pacchetto premium della televisione SKY.

Un ottima soluzione quindi per chi intende avvalersi sia della linea Fastweb per il collegamento a Internet che dei pacchetti premium di Sky per guardare la pay tv satellitare, in quanto c'è un risparmio, attivandoli insieme con questa offerta, di 100 euro l'anno.

Inoltre per chi si abbona entro il 22 Febbraio 2011 il costo sarà di 29 euro al mese per i primi 6 mesi, ed il canone comprende tutti i servizi dell' offerta: 

- Connessione Internet illimitata: fino a 10 Mbit al secondo
- modem Wi-Fi gratis
- 20 ore di IP Pubblico dinamico
- Fastmail con 4 caselle di posta elettronica- Chiamate gratis verso telefoni fissi gratuite
- Niente canone Telecom
- 1.000 minuti di chiamate gratis verso telefoni fissi internazionale di: Europa Zona 1, Stati Uniti e Canada
- Tutti i 190 canali dell’offerta di Sky in HD
- decoder My Sky HD incluso
- SKY digital key per il digitale terrestre
- installazione gratuita della linea ADSL Fastweb e di parabola e decoder Sky

L' offerta Sky permette di scegliere tra 2 canali tra Serie TV e Intrattenimento, Bambini, News, Musica, Lifestyle e Documentari e uno tra Calcio, Cinema e Sport, anche se sarà comunque possibile aggiungerne altri pagando di più.

Al termine dell' offerta promozionale il prezzo dell' Home Pack di Sky Fastweb sarà di 64,00 euro al mese o 69,00 euro per chi non è raggiunto dalla rete Fastweb.

Per chi è già abbonato a Sky, l'offerta Home Pack prevede il “Parla&Naviga Casa” a 35€ al mese con attivazione del servizio Fastweb inclusa,.

Per altri dettagli sull' offerta vi consiglio di consultare il sito ufficiale dell' Home Pack.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia