WINDOWS IN ESECUZIONE SUL CHIP DI ARM |VIDEO|


Click to play
Microsoft Mike Anguilo dimostra il suo sistema operativo in esecuzione sul chip normalmente utilizzati per i telefoni cellulari

ARTICOLI CORRELATI

La prossima versione di Windows sarà in grado di girare su chip trovano di solito nei telefoni cellulari.
Una versione desktop di Windows 7 è stato dimostrato che lavorano con tre processori costruito intorno disegni da società britannica Arm.
La dimostrazione è significativo perché prima di ora di Windows era strettamente connessa con Intel-chip progettato.
L'annuncio faceva parte di un discorso da capo di Microsoft Steve Ballmer, che ha aperto il Consumer Electronics Show di Las Vegas.
Nel suo discorso, il signor Ballmer ha detto che la "nuova versione" di Windows, potrebbe essere Windows 8, avrebbe sostenuto che lui chiamava "sistemi su chip (SOC).
Questi sono ampiamente utilizzati nei telefoni cellulari e altri computer portatili e comprimere le componenti discreti chip nei desktop utilizzato per la gestione grafica e dati in un unico pacchetto. In questo modo riducono la potenza necessaria per mantenere un lavoro e durata della batteria del dispositivo di spinta.
Circa l'80% di tutti i cellulari, compreso l'iPhone di Apple 4, sono costruite intorno SOC fatto da modelli Arm.
Essere virtuale
Negli ultimi mesi chip colossi Intel e AMD hanno lavorato duramente per trasformare i chip utilizzati nei PC desktop per SOC che può lavorare in piccoli dispositivi.
Microsoft CEO Steve Ballmer is shown as a Kinect avatar L'azienda inoltre ha mostrato Avatar Kinect per la sua console Xbox
Mr Ballmer ha detto che la prossima generazione di Windows potrebbe funzionare anche con nuove versioni di questi SOC - Atom di Intel e Fusion di AMD.
Microsoft sta lavorando per ottenere una versione completa di Windows su chip mobile nel tentativo di porre fine alla gente compromessi in genere devono fare quando si utilizzano dispositivi portatili, ha detto Steven Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live nel corso di una demo antecedenti al Sig. discorso di Ballmer.
Nel corso della sua dimostrazione, Microsoft ha mostrato in esecuzione su Windows Arm-progettato chips fatta da Qualcomm, Texas Instruments e Nvidia.
Microsoft ha una versione mobile di Windows, nota come Windows Phone 7, che funziona già su Arm-chip progettato. Ma, ha detto Sinofsky, Windows Phone 7 mirava a dispositivi più piccoli e la versione completa sarebbe per i più grandi compresse, ardesie e netbook.
Oltre a Windows, Microsoft ha anche mostrato il lavoro che stava facendo per ottenere applicazioni come Word, PowerPoint e Internet Explorer, più le operazioni più comuni come la stampa in esecuzione sul chip Arm.
Mr Ballmer non ha fatto menzione di quando il braccio alimentati dispositivi Windows sarebbe superficiale. Tuttavia, qualora essi coincidano con il rilascio della prossima versione di Windows, ciò comporterebbe una data di lancio nel 2012.
Molti si aspettano le due di venire insieme, come Windows 8, che consente di gestire le interfacce multi-touch, una caratteristica poco supportato nella versione corrente di Windows, ma che è fondamentale per liste e tavolette in cui i circuiti integrati sono suscettibili di trovare un impiego.
"Sempre più clienti si aspettano la gamma completa di funzionalità da ogni dispositivo utilizzato," ha detto.
Nel suo keynote, il signor Ballmer ha anche dato CES partecipanti un aggiornamento sui suoi piani per la sua console Xbox e Windows Phone 7.
i prossimi aggiornamenti per Windows Phone 7 potrebbe accelerare i tempi di risposta sui suoi cellulari e introdurre una funzione di copia e incolla, ha affermato Ballmer.
Il Kinect add-on per la Xbox si stava rivelando molto popolare, ha detto, con più di otto milioni di sistemi di motion-spotting venduti.
Un futuro aggiornamento legherebbe proposte fatte da un essere umano a ciò che il loro avatar non negli spazi sociali del servizio di gaming Xbox Live, ha detto.
Il sistema di Avatar Kinect permetterà ospitare persone e partecipare a riunioni virtuali e incontri con gli avatar dei loro amici e hanno la loro sullo schermo raddoppia recitare quello che fanno nella vita reale.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia