Vedere tutte le parti di un video automaticamente

Vi sarà sicuramente capitato di vedere un video su youtube diviso in + parti,bene ora cn questa estensione per chrome potremo vedere tutte le parti automaticamente..
Di cosa si tratta? Semplice, di MultiPartTube, ovvero un’apposita estensione per il browser web del gran colosso delle ricerche online che, una volta scaricata, ovviamente in modo del tutto gratuito, ed installata, consentirà di ovviare ad una situazione analoga a quella precedentemente descritta andando ad individuare automaticamente le parti mancanti di un dato video visionato senza richiedere alcun intervento da parte dell’utente… insomma, una gran bella comodità non trovate?
Nello specifico, qualora disponibili altre parti per un dato video, l’estensione andrà ad aggiungere un’apposita voce direttamente al di sotto del filmato visionato, così come indicato anche nell’immagine d’esempio, per cui, cliccando sul relativo collegamento, sarà poi possibile visionare in modo completo e senza interruzioni il video scelto senza dover girovagare in lungo e in largo tra gli innumerevoli contenuti proposti.
Prima di procedere al download e all’installazione dell’add-on risulterà necessario assicurarsi di disporre dell’ultima versione di Flash Player senza la quale non sarà possibile usufruire delle funzionalità di MultiPartTube.
Da notare che, al momento, l’estensione risulta essere ancora in una fase sperimentale per cui non è da escludere la possibilità di incappare in eventuali malfunzionamenti.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia