SCOPRIRE CHI CI CHIAMA CON IL NUMERO PRIVATO

Se ricevi continuamente delle fastidiose chiamate anonime sul tuo cellulare e vorresti sapere chi ti chiama, esiste un servizio che fa al caso tuo. TuttoMod.com è un e-commerce on-line che offre un servizio (a pagamento) che permette di scoprire il numero nascosto di chi ti chiama al cellulare.
Una volta che il servizio è attivo, quando ricevi una chiamata anonima, basta rifiutarla per ricevere un SMS che ti svela il numero di telefono o di cellulare che si nasconde dietro il numero privato che ti ha chiamato. Mi hanno offerto una prova gratuita del servizio: ecco come attivarlo e come funziona.



MicroSpia Gsm € 84,99Micro Spia Gsm Ambientale Paghi Anche Alla Consegnawww.ProdottiSpia.it/Microspia
Intercettare Cellulari ?Telefoni e Cellulari Spia On Line Vuoi Notizie Precise? Entra QuiIntercettazione.NoDetective.com
KryptoMobileProva Gratis la telefonia cifrata non intercettabilewww.kryptotel.net
Telefonate CellulareTelefona a 0€ gli Amici con numeri TIM! Attiva online TIM x Tuttiwww.TIM.it/Offerta_per_Telefonare

Il servizio può essere comprato sul sito on-line di Tuttomod. Dopo averlo comprato, si riceve una e-mail contenente le istruzioni per attivarlo. L’attivazione del servizio è piuttosto semplice. Devi infatti semplicemente collegarti al sito Internet indicato nell’e-mail ricevuta e digitare il PIN di attivazione ricevuto nell’unico campo di testo presente prima di fare click sul pulsante Avanti.

Nella pagina Web che si apre, non ti resta che digitare il numero di cellulare della tua SIM card da controllare e fare click sul pulsante Modifica per richiedere l’attivazione del servizio. Il servizio viene attivato in 24 ore lavorative.
Trascorso questo tempo, rientra nel sito Internet, utilizzando il tuo PIN di attivazione per trovare il cosiddetto di Numero deviazione. Non ti resta che digitare sul tuo cellulare (contenente la SIM card associata al servizio) il codice **67*NUMERO DEVIAZIONE# ed effettuare una normale chiamata.

Nel momento in cui arriva una chiamata con numero nascosto, basterà rifiutarla per ricevere poco dopo un SMS con il numero del chiamante. La lista delle chiamate anonime ricevute con data, orario e numero privato scoperto è visualizzabile anche sul sito Internet del servizio.







0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia