Samsung HMX-Q10 offre registrazione Full HD con entrambe le mani


La settimana scorsa siamo stati trattati a notizia della liberazione di entrambi iWB700 fotocamera compatta e la funzione I-NX11 .
E ora è il turno della videocamera per ottenere dentro sul divertimento di lancio, con l'annuncio della HMX-Q10 - una cam Full HD personali con la presa di passare il primo al mondo che permette di utilizzare il dispositivo con entrambe le mani e continuano ad avere piena controllo.
Il sensore CMOS BSI acquisisce filmati a 1920 x 1080/60i full HD e non c'è un sistema OIS Duo per mantenere il vostro film costanti, nonostante la tua traballante mano.
L'HMX-Q10 ha anche funzioni Smart Auto, che significa che si adattano all'ambiente circostante e può anche afferrare le foto con la sua funzione di 4.9-megapixel alambicchi. C'è face detection a bordo, auto-focus, pausa di registrazione intelligente, una opzione di tiro a fogli mobili e di registrazione HD lapse troppo.
Steve Mitchell, direttore generale di Samsung UK Digital Imaging ha detto:
"Il lancio della HMX-Q10 è particolarmente importante per noi in quanto è una delle migliori dimostrazioni di costante innovazione di Samsung, garantendo prestazioni elevate caratteristiche e design in un modello che rende l'esperienza migliore videocamera a disposizione di tutti i nostri clienti.
"Per esempio, abbiamo sviluppato il primo Switch Grip in modo che la HMX-Q10 si adatta allo stile di vita del consumatore e l'impostazione - non il contrario".
"Oltre a questo, funzionamento facile attraverso il display LCD e interfaccia utente Smart Access prende la confusione di registrazione, in modo che potete immediatamente registrare filmati brillanti dalla prima volta che si prende in mano la videocamera, senza bisogno di un manuale di istruzioni".
Disponibile a marzo, il prezzo del Samsung HMX-Q10 è ancora da confermare.
  • News
  • Immagini (4)
  • Commenti (0)

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia