PANASONIC LANCIA UNA TV INNOVATIVA

Panasonic ha lanciato una nuova televisione "personalizzabile", che permetterà agli utenti di chattare con i propri amici su Facebook e Twitter, mentre si guarda la TV in diretta o in streaming i loro programmi preferiti da tutto il mondo.

I nuovi televisori Viera Connect connesso a internet, che sarà lanciata nel Regno Unito entro la fine dell'anno, permetterà anche ai consumatori di giocare due partite a senso unico con gli amici via internet.
Merwan Mereby, vice presidente di Panasonic America del Nord, ha dichiarato: "Guardando la TV è diventata un genere molto diverso di esperienza una volta, la TV era solo qualcosa di passivo, ora è in rapida evoluzione per diventare un'esperienza molto più impegnato dare più potere allo spettatore. con il telecomando ".
Signor Mereby detto i consumatori saranno in grado di personalizzare la loro esperienza TV da scaricare applicazioni di terze parti, noto come applicazioni, tra cui YouTube, Skype, Twitter, Facebook, eBay e Napster.Gli spettatori avranno anche la possibilità di trasmettere al mondo attraverso Ustream.
"VIERA Collegare rompe i confini della struttura del giardino murato iniziale programmi IPTV e offre un inedito, più robusto, due-way set di funzionalità interattive per i consumatori di godere direttamente attraverso il loro HDTV Panasonic Viera", ha Mereby detto. "Con l'accesso al un catalogo di applicazioni da sviluppatori di terze parti, Viera Connect rende televisore collegato un vero e proprio personale, funzione personalizzata che si può godere di destra dal comfort del vostro salotto. "
Panasonic stima che Internet TV-connect (IPTV) dovrebbe rappresentare 40pc di tutti i televisori venduti nel mondo entro il 2014, rispetto allo scorso anno 20pc. IPTV è stata lenta a decollare nel Regno Unito a causa dei ritardi con YouView, la partnership IPTV, la BBC, Channel 4, Channel 5, ITV, BT, TalkTalk e Arqiva. YouView è dovuto al lancio di questa estate.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia