Hulu Plus fa la sua strada su Android


Durante il keynote su Samsung al CES di Las Vegas, i partecipanti sono stati trattati per un demo bel po 'da Hulu CEO Jason Kilar di Hulu Plus in esecuzione su un Samsung Galaxy S.
Se non hai risolto cosa significa ancora, allora ci si riempie dentro ... Hulu Plus è finalmente venuta a Android.
Hulu Plus lanciato nel mese di giugno per iOS dispositivi ed è disponibile anche su PS3, televisori Bravia e lettori Blu-ray, così come su Roku e macchine Vizio.
Android è stato indicato come "Coming Soon" sul sito Hulu Plus per un po 'di tempo, ma sembra che l'attesa potrebbe essere finalmente volgendo al termine - anche se non date effettive sono state confermate.
Avrete bisogno di almeno Froyo (2.2) per ottenere l'accesso al servizio e vi costerà 7,99 dollari al mese. Per questo avrete tutte le stagioni in corso di 45 spettacoli popolari e la serie completa di oltre 90 spettacoli. Ci si può comunque annunci però.
Hulu Plus per Android sta lanciando nel "prossimi mesi" e il gigante VOD sta per pubblicare un elenco di tutti i dispositivi compatibili, quindi rimanete sintonizzati per Pocket-lint per gli aggiornamenti.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia