@facebook email in arrivo richiedila subito!

Il nuovo Facebook Messaggi consiste in un vero e proprio servizio di messaggistica istantanea, tipo Yahoo! Messenger e Windows Live Messenger, attraverso il quale è possibile ottenere un indirizzo email del tipo “tuonome@facebook.com” da utilizzare per mandare e rivere messaggi, chattare e fare tante altre cose, da qualsiasi dispositivo e soprattutto da qualsiasi parte del mondo.
ImageShack
Il nuovo “Facebook Messages“, in pratica, permetterebbe di crearci un indirizzo email “@facebook.com“ usando il nostro username, raggruppando così tutte le email, i messaggi, commenti e quant’altro, in un’unica casella di posta.
Per prima cosa, se non avete ancora una username, dovrete impostarlacliccando qui e seguendo il procedimento.
se l’avevate già impostata in passato e la volete cambaire:
basta andare sul tuo account facebook, cliccare in alto a destra su “Impostazioni”, e modificare “Nome Utente”, appena controllata la disponibilità verrà effettuato il cambiamento.
Una volta fatto questo vi basterà cliccare qui; cliccando ora sul pulsante in basso “Richiedi invito“, appena sarà lanciata ufficialmente la funzione in Italia, sarete tra i primi a ricevere un indirizzo email che finisca per @facebook.com





0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia