Boxee per le mani app iPad-on


Boxee sta lavorando su un iPad app per migliorare l'esperienza remota app corrente ed effettuare il iPad più di un compagno per la tua visione della TV e, per fortuna Boxee ha dato Pocket-lint un walk-through delle nuove funzioni che possiamo aspettarci di vedere quando l'applicazione entra nel vivo. 
La nuova applicazione consente di accedere ai video dal tuo "guardare in seguito" lista così come dei tuoi feed (roba condivisa da Facebook / Twitter) e rimanendo fedele alle radici Boxee consente inoltre di streaming video direttamente al iPad dal PC / Mac (senza la necessità di sincronizzare).
Meglio ancora sarà possibile guardare i video su iPad con la nuova applicazione, ma basta un clic per inviare il video al dispositivo D-Link/Iomega/ViewSonic Boxee.
Significa, inoltre, è possibile iniziare a guardare un programma sulla strada di casa sul treno e poi il trasferimento al dispositivo principale collegato alla vostra TV.
Nessuna parola su quando l'applicazione sarà approvato da Apple, ma un portavoce ha detto Boxee Pocket-lint che si aspetta di avere qualcosa di pronto per le persone a scaricare nei prossimi due mesi, a condizione che lo sviluppo va come previsto.
Con Panasonic mostra una tavoletta compagno al CES, e Sky nel Regno Unito, dicendo che ha piani simili per la sua applicazione iPad, l'idea della tavoletta diventare un secondo schermo al tuo compagno di guardare la televisione sta iniziando a prendere forma

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia