Password Facebook persa?NO PROBLEM


Capita spesso che a furia di loggare all’interno di tantissimi social network ci si dimentichi una password in particolare. Le cose da fare in questo momento sono due: o contattare il centro assistenza per provare a recuperare la password perduta, oppure utilizzare l’applicazione Facebook Password Decryptor.
Facebook Password Decryptor è un programma Gratis che permette di recuperare la Password di facebook senza rivolgerci al centro assistenza e senza dover fare 1000 passaggi prima di poterla recuperare. Un servizio molto interessante e perfetto per tutti gli utenti sbadati che di dimenticano sempre la password scelta in fase d’installazione.
Utilizzare questo programma è molto semplice, dovrete solamente star tranquilli, perché non servono conoscenze specifiche per recuperare la password. Facebook Password Decryptor, è un programma un po’ delicato, ossia potrebbe essere usato da qualche male intenzionato per rubare la Password di Facebook da un pc.
Avviate l’applicazione, selezionate la voce Start Recovery e cercate la password che stava cercando. Al termine di questa procedura, vi appariranno tutti i browser con le password sotto forma di asterisco, cliccando la voce show password (colore rosso) visualizzeremo e potremmo vedere le password sotto forma di caratteri e numeri.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia