[SU RICHIESTA] Photodex ProShow Gold 4.1.2737 Multilingual

ProShow Gold è la completa presentazione soluzione software per condividere i tuoi ricordi più belli su DVD, PC, e il Web! ancora foto di dar vita con l'aggiunta di effetti di movimento come pan, zoom e ruotare. Aggiungi didascalie a una foto o un video e scegliere tra oltre 280 effetti di transizione eccitante. E 'facile raccontare una storia con ProShow Gold.

Contenuto in uno spettacolo, modificare foto, aggiungere effetti, impostare i tempi e il gioco è fatto! È possibile creare facilmente un unico e personalizzato foto slide show per ogni occasione che si tratti di un compleanno, anniversario, laurea, vacanze, matrimoni o semplicemente mettersi in mostra per le vacanze foto.
Prendete le vostre foto più! ProShow Gold ti offre opzioni di uscita più di ogni altra presentazione del software. Creare DVD e CD video che riprodurre sul televisore. Stream tuo show sul web. Genera file video MPEG per la visualizzazione PC. screensaver Build per voi stessi o gli altri. Fai indipendente presentazioni eseguibile (EXE), perfetto per e-mail o la pubblicazione on-line. Scrivere CD autorun per PC che riproduce automaticamente una volta inserito in un PC. ProShow Gold fa tutto!
Effetti sorprendenti! ProShow Gold ti permette di aggiungere effetti di movimento alle immagini e video. Zoom a punti di interesse.Pan in giro su una immagine panoramica. È anche possibile ruotare una foto o un video, mentre la presentazione è in riproduzione.
Foto Combine, video e musica
* Drag and drop le tue foto, video e musica in un'interfaccia facile da usare ProShow Gold. Ci si può aggiungere bordi alle foto, ritagliare e montare video e clip audio, utilizzare strumenti integrati di editing, come la rimozione dell'effetto occhi rossi e altro ancora.

Effetti di movimento, transizioni & More
* Creazione di effetti spettacolari, aggiungendo un pan, zoom o ruotare per qualsiasi foto della mostra. Scegli tra oltre 280 stili di transizione tra cui si dissolve, sfuma, salviette, e forme. Aggiungi didascalie e sfondi personalizzati per ogni foto.
Uscita su DVD, Blu-ray, Web e dispositivi
* ProShow Gold stamperà il tuo slide show di oltre 40 formati tra cui DVD, Blu-ray, CD, il Web e decine di dispositivi come l'iPod ®, iPhone ® e BlackBerry ®. È anche possibile caricare le vostre presentazioni direttamente su YouTube.

CARATTERISTICHE:
Aggiungere e modificare i contenuti facilmente
* Aggiungi un numero illimitato di livelli per ogni diapositiva
* Drag and drop per aggiungere facilmente i contenuti di una mostra
Supporta * 100 + tipi di file
* per favorire la trasparenza PSD, PNG, TIFF e GIF
* Built-in video clip video colture trimmer proprio
* Fare buone foto grande con strumenti di editing tra cui raccolto, rimozione effetto occhi rossi, Ruotare, ribaltare, affilare, ombra,colorare, ecc
* La correzione del colore con un clic ottimizza automaticamente le foto
* Set di temporizzazione personalizzati per ogni diapositiva o modificare le diapositive in una sola volta.



                                                                           DOWNLOAD 

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia