Apple ha rilasciato la versione Beta di iOS 4.1 agli sviluppatori [AGGIORNATO]

Apple ha da pochi minuti rilasciato l’aggiornamento iOS 4.1 agli sviluppatori. Insieme alla beta del nuovo firmware 4.1 è stato reso disponibile il nuovo kit per gli sviluppatori iPhone OS.
Apple ha deciso quindi di rilasciare una versione Beta da far provare ai developer prima di rendere possibile l’upgrade a tutti i possessori di iPhone 4, 3GS, 3G e iPod Touch 3G e 2G. Nel nuovo SDK per i developer appaiono invece nuove API disponibili, ma anche in questo caso bisognarà aspettare ancora qualche minuto per scoprire le eventuali novità.
AGGIORNATO CON LE NOVITA’:
  1. È stato modificato l’aspetto delle barre indicanti la potenza della ricezione del segnale telefonico, come anticipato precedentemente da Apple in una lettera ufficiale. Ecco l’immagine di uno screenshot:
  2. È apparso il primo video su youtube che mostra come l’aggiornamento all’iOS 4.1, per ora alla beta 1 e disponibile solo agli sviluppatori, non corregge il problema antenna dell’iPhone 4:






.  Altra novità grafica: la scritta “Telefono”, sotto l’icona che permette di accedere alle chiamate, prende ora il nome di “Phone”.
4.    Modificata la grafica dell’applicazione Game Center:
5.   La versione firmware del modem dell’iPhone 4 è cambiato da 01.59.00 a 02.07.01. Il Dev Team dovrà rieffettuare l’unlock.
6.   Migliorate le performance con iPhone 3G. L’iOS 4 era molto lento su iPhone 3G, cosa che non sembra avvenire con l’iOS 4.1.
7.   Risolti i problemi con il sensore di prossimità su iPhone 4.
8.   Macrumos ha postato un immagine per vedere come cambia la visualizzazione delle tacche fra iOS 4.0 e iOS 4.1. La parte verde è lo spazio aggiunto da Apple nell’ultimo aggiornamento.
9. Nell’app Fotocamera, il pulsante del Flash e dello switch della fotocamera si posizionano automaticamente in modalità landscape. Ruotano anche le due icone dello switch tra registrazione Video e Foto.
10. E’ stata aggiunta l’opzione di inserimento dei Favoriti anche per Facetime, il servizio di videochiamata WiFi tra iPhone 4.
11. Il controllo ortografico di Autocorrezione può essere ora disattivato da Impostazioni:

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia