About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

venerdì 11 giugno 2010

Samsung risponde ad Apple: Retina Display vs Super Amoled


Il 7 Giugno 2010 si è tenuto presso il Moscone Center di San Francisco l’evento Apple dove il sig. Mr. Jobs ha presentato il nuovo iPhone 4. Noi ve ne avevamo parlato e se lo abbiamo fatto è perchè ci sono delle ragioni, una era per vedere di “che pasta era fatto” il nuovo dispositivo Apple e l’altra per poi andare a confrontare l’hardware con device Android.
Oggi vi vogliamo parlare del tanto fantasmagorico Retina Display di cui è dotato l’iPhone 4: se vi ricordate le sue caratteristiche principali erano quella di avere 326 pixel per inch (pollice) con una risolutazione 960×640;Samsung però, essendosi vista invadere il mercato di cui è a capo da anni (quello degli schermi) ha notato subito come il suo Super Amoled (montanto per giunta sul Galaxy I9000 S) resti comunque migliore. Sicuramente vi chiederete… perchè? Semplicemente perchè come appunto detto da Steeve, l’occhio umano percepise massimo 300 pixel per inch e quindi non si noterebbe differenza in un display da 3.5 pollici, questo fa dedurre che l’uso di questi pixel a noi invisibili comporterebbero solamente un consumo maggiore della batteria riducendo drasticamente l’autonomia.
Come si suol dire non è tutto oro ciò che luccica e prima di acquistare il vostro prossimo smartphone, non fatelo con gli occhi coperti di prosciutto ma informatevi anche perchè i soldi non sono pochi.


0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host