About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

martedì 22 giugno 2010

IPHONE 4 LA SPUNTA SU ANDROID?

Il 24 arriva nei primi cinque Paesi previsti da Apple (Usa, Francia, Germania, Inghilterra e Giappone) iPhone 4. La domanda è una sola: è davvero meglio degli altri smartphone sul mercato, in particolare di quelli con sistema operativo Android? Vi proponiamo un confronto tra iPhone 4 ed HTC Evo 4G, HTC Droid Incredible, Google Nexus One e Motorola Droid. Prima di tutto, la tabella riassume le caratteristiche dei vari device presi in esame:
IPhone 4 ed i telefoni Android sono decisamente diversi. Si possono confrontare i componenti hardware come facciamo con la tabella, ma quello che colpisce di più in iPhone è la sua capacità di sfruttare al massimo le caratteristiche. In pratica, c’è integrazione perfetta tra sistema operativo, componenti e servizi come iTunes e Mobile Me. Questa particolare, non da poco, è sicuramente la caratteristica che ha decretato il successo fin qui ottenuto da iPhone e che spingerà in alto le vendite future.
Detto questo, anche Android ha i suoi vantaggi. Uno su tutti: la scelta. Scegliere un telefono con il sistema operativo di Google significa aver un ventaglio di possibilità di modelli. Alcuni di questi, come potete vedere nella tabella sopra, hanno singoli particolari anche migliori di iPhone 4.
Pubblicato da: Riccardo Delfanti

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host