About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

venerdì 4 giugno 2010

Facciamo un confronto con: iPhone 4G /HTC EVO4G /Nokia N8

Specifiche tecniche iPhone 4G

Facciamo il punto e riassumiamo tutte le principali caratteristiche che avrà il nuovo iPhone 4G. Tra indiscrezioni, immagini e supposizioni, vi forniamo un quadro preciso di quella che sarà la quarta generazione del device di Cupertino.
Prima di tutto, iPhone 4G sarà il primo device a montare il nuovo sistema operativo OS 4.0, con tutte le novità che porta in grembo, ci cui vi abbiamo diffusamente parlato.
Tra queste ricordiamo il multitasking, la possibilità di lanciare due o più applicazioni contemporaneamente senza dover chiudere per forza quelle precedentemente in uso. Il multitasking è stato a lungo negato su iPhone (a meno che non fosse jailbreak) ed il suo arrivo è sicuramente gradito agli utenti.
Proseguiamo con un la fotocamera: iPhone 4G ne monterà una posteriore da 5 Mp, abbinata ad un flash Led. Nella parte anteriore, invece, ci sarà la focamera frontale, ideale per chattare e per le video chiamate. A qualche mese dal lancio, inoltre, potremmo assistere ad un aggiornamento con fotocamera da 8 Mp.
La batteria è più grande del 16% e, dimensioni a parte, dovrebbe garantire vita più lunga al device, almeno doppia rispetto agli standard del 3GS e a parità d’uso.
Un punto di forza sarà ancora lo schermo e la qualità grafica: solo che, con il 4G, le cose dovrebbe essere fatte davvero per bene. La dimensione potrebbe essere leggermente ridotta rispetto al 3GS, ma la risoluzione sarà di ben 960×640. Il display dovrebbe essere Lcd e non è escluso che il 4G possa uscire con schermo HD.
Mail migliorata e inbox unica: con OS 4.0 di iPhone e, in seguito, anche su iPad, il servizio Mail di Apple è migliore rispetto al passato. L’organizzazione in Thread raggruppa i messaggi e c’è la possibilità di sincronizzare più di un account Exchange. Nel complesso, il funzionamento di Mail -per come lo si è visto durante la presentazione – sembra simile a Mail attualmente in suo sul Mac. Gli allegati, vecchio pomo della discordia per le tante limitazioni di apertura ed invio volute da Apple sul primo iPhone OS, si potranno aprire e gestire direttamente con molta semplicità.
Il processore darà un chip A4 amde in Apple, con possibilità di vederlo multicore.
Resta dubbia la questione delle memoria, ma alcune indiscrezione indicano che arriverà ad avere fino ad 80 GB.
Infine, iPhone 4G vanterà controlli avanzati dall’auto, con cui sarà capace di interagire come mai prima d’ora.
Al posto della sim tradizionale, infine, iPhone 4G monterà una micro sim card, come quella di iPad.
La presentazione al mondo è attesa il 22 giugno.






Specifiche tecniche HTC EVO 4G

Evo 4G ha un display TFT LCD da 4,3 pollici WVGA full touch con risoluzione 480×800 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, 1 GB di ROM, 512 MB di RAM, fotocamera da 8 Megapixel con Flash, un’altra fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel per le videochiamate, registrazione video in HD (720p), porta HDMI, memoria espandibile tramite MicroSD e batteria da 1500 mAh.





Specifiche tecniche Nokia N8

Secondo le informazioni disponibili il Nokia N8 offrirà le seguenti specifiche tecniche: connettività WCDMA 850/900/1700/1900/2100 e GSM/EDGE 850/900/1800/1900, display touch da 3.5” OLED capacitivo in formato 16:9 con una risoluzione di 640×360 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili, processore da 680MHz, uscita HDMI e jack audio da 3.5 mm, 256MB di memoria RAM, 512MB di memoria ROM, fotocamera da 12 megapixel con flash allo Xenon, registrazione video in formato 720p, radio stereo FM, GPS integrato, accelerometro, sensore di prossimità, batteria BL-4D da 1200mAh che assicura un’autonomia fino a 7,7 ore di conversazione o 719 ore di standby. Questo e molto altro in 113,5 × 59 x 12,9 millimetri e 135 grammi 

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host