About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

sabato 12 giugno 2010

ECCO IL NUOVO IPHONE COSA PUO' FARE

  iPhone 4. Primo in molti sensi.

    Mentre tutti si davano da fare per stare al passo con iPhone,   

   noi ci siamo impegnati a creare nuove stupefacenti funzioni

   cherendono iPhone più potente, più facile da usare e più

     indispensabile che mai. Il risultato è iPhone 4. La cosa                                                                 MIgliore che potesse capitare ad iPhone dalla nascita di iPhone.


                                                   SECONDA PARTE DI APP

FaceTime

Vedersi quando si parla al telefono è una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. Oggi iPhone 4 rende la videochiamata più semplice e migliore che mai: basta un tocco per fare ciao ai tuoi figli, condividere un sorriso da una parte all'altra del globo o guardare i tuoi amici mentre ridono ai tuoi racconti, da iPhone 4 ad iPhone 4 via Wi-Fi. Con nessun altro telefono è così divertente restare in contatto.


Due obiettivi,
due visuali.

iPhone 4 ha due fotocamere: una frontale, puntata su di te. E una posteriore, puntata su tutto il resto. FaceTime ti permette di alternare fronte e retro in ogni momento della videochiamata. Basta toccare un solo tasto.

Display Retina

Il display Retina di iPhone 4 è lo schermo telefonico più nitido, brillante e ad alta risoluzione che esista, con un numero di pixel quattro volte superiore ai precedenti modelli di iPhone. La densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Questo rende il testo e le immagini incredibilmente nitidi.

Multitasking

iPhone 4 introduce un genere di multitasking del tutto nuovo. Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all'altra in un istante senza rallentare la performance dell'app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.1 È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone.

Registrazione e montaggio video HD

Gira i tuoi filmati in alta definizione. Registra video di grande effetto anche in ambienti poco illuminati, grazie all'avanzato sensore BSI (backside illumination) e alla luce LED incorporata. Poi crea il tuo personale minicapolavoro su iPhone 4 tagliandolo e montandolo con la nuova app iMovie: ha temi, titoli e transizioni ideati da Apple. In arrivo sull'App Store.
iPhone 4: la videocamera HD che hai sempre in tasca.
Con iMovie puoi creare veri film direttamente sul tuo iPhone 4.

Fotocamera da 5 megapixel con flash LED



Scatta foto spettacolari e dettagliate con la nuova fotocamera da 5 megapixel con flash LED incorporato. L'avanzato sensore BSI (backside illumination) cattura foto splendide anche in ambienti poco illuminati. E con la nuova fotocamera frontale è più facile scattare autoritratti.








SECONDA PARTE


 APPLICAZIONI

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host