METO IN TEMPO REALE COME SCREENSAVER


Siti,servizi web e programmi per conoscere le previsioni meteo di una città certo non mancano e certo che non ve
li elencherò.Tutti però offrono la stessa monotonia nel servizio.Se cercate qualcosa di alternativo per visualizzare le previsioni meteo in tempo reale per il vostro PC allora dovete utilizzare l’applicazione gratuita YoWindow.
Il nome di essa non si deve confondere con un sistema operativo.YoWindow è un tool che tramite uno screensaver animato mostra in tempo reale le previsioni meteo della tua città offrendo numerosi dettagli e tante opzioni di configurazione.
In pratica lo screensaver cambia interfaccia ogni qualvolta cambiano le previsioni.Appena installato ed impostata la nostra città,molto velocemente verranno prima scaricate e poi mostrate le previsioni,quindi gradi,vento,pressione e tanto altro.
Dalle numerose caratteristiche disponibili si potrà anche spostare il cursore (presente nella parte alta) fino a 4 giorni in avanti per visualizzare le previsioni meteo,visualizzabili anche dall’icona presente nellataskbar.Secondo il mio parere,YoWindow è un programma molto carino che non sta affatto male sul nostro PC,anzi mostra informazioni utili per quanto riguarda le condizioni meteorologiche della nostra città (tantissime presenti e disponibili nella visualizzazione).
YoWindow è gratuito e può essere scaricato da sito ufficiale (per Windows

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia