Land Rover S1, cellulare indistruttibile


sonim land rover Land Rover S1, cellulare indistruttibile La casa automobilistica Land Rover in collaborazione con Sonim Technologies ha realizzato un cellulare resistente alle condizioni più estreme
. Il cellulare funziona perfettamente anche mentre è immerso in un metro d’acqua e restite all’immersione in liquidi anche densi e di ogni tipo. Anche la temperatura non è un problema visto che può andare dai -20° a +50° centigradi. Probabilmente la cosa più sconvolgente di tutte è la resistenza ad una pressione di anche 400 kg. Tutto questo è garantito dalla casa produttrice per tre anni.
Land Rover S1 Cell Phone 2 300x298 Land Rover S1, cellulare indistruttibile
Il guscio duro del Land Rover S1 nasconde un cuore tecnologico, infatti non mancano una fotocamera da 2 Megapixel con flash led ricevitore A-GPS integrato, la radio FM, il bluetooth e una batteria che garantisce un’autonomia di 1.500 ore di stand-by o 18 ore di conversazione. Tutto questo è in vendita ad un prezzo abbastanza basso viste le prestazioni: 350 euro circa.
Nel video sottostante il cellulare è stato testato in condizioni estreme e visti i risultato sembra aver superato brillantemente tutte le prove.





0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia