About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

mercoledì 10 marzo 2010

[SU RICHIESTA] PROTEGGERE USB CON PASSWORD


PRIMA DI INZIARE VORREI DIRE CHE UN ARTICOLO SIMILE (SECONDO ME MIGLIORE E' QUI)  PROTEGGERE USB CON PASS

Caratteristiche principali di PenProtect:
  1. PenProtect non necessita di installazione: è un solo file che si trova nella cartella principale della vostra Pen DriveChiavettaPennetta o dispositivo USB Flash Drive.



    File all'interno della propria Pen Drive o Chiavetta. PenProtect.exe è un un piccolo file di circa 1 MByte e non necessita di installazione. Fare clic sull'immagine per ingrandirlaImmagini delle classiche Pen Drive o Pennette in commercio e che PenProtect può proteggere. Fare clic sull'immagine per ingrandirla
  2. La protezione dei dati avviene con criptazione AES (chiave a 256 bit) senza modificare la partizione della Pen Drive.

  3. Due livelli di protezione (Totale e Parziale).
  4. Possibilità di criptare o decriptare solo i file o le cartelle desiderate.
  5. Utilizzo immediato del programma per proteggere con Password Pen Drive e Chiavetta USB.
  6. Nessun limite nella grandezza dei file da criptare.
  7. La protezione è unica per ogni Pen Drive, Chiavetta o Pennetta USB.
  8. Il manuale è interno e non necessita di avere una connessione Internet per essere visualizzato. Il manuale può essere visualizzato direttamente dalla vostra Pen Drive.
  9. Programma totalmente in italiano.
  10. Assistenza tecnica gratuita e italiana! Perché PenProtect è un prodotto italiano  venduto in tutto il mondo! Inoltre vi è un supporto on-line, tramite chat con operatore, per poter richiedere qualsiasi informazione su PenProtect.
Se avete una domanda, potete farla subito al nostro supporto tecnico!


Fare clic sull'immagine per ingrandirla e vedere la schermata principale di PenProtect
(Fare clic sull'immagine per ingrandirla)

PenProtect serve per proteggere i file presenti all’interno della propria Pen Drive -Pennetta o meglio in un qualsiasi dispositivo denominato USB Flash Drive come viene chiamato in inglese.
Una Pen Drive (chiave, chiavetta USB o penna USB) è un'unità di memorizzazione di massa portatile e utilizzabile mediante la porta USB di un comune Personal Computer. Grazie alle dimensioni ridotte, all'assenza di meccanismi mobili (al contrario degli hard disk comuni) e a un costo accessibile, la Pen Drive si sta configurando come l’unità preferita da un numero sempre più crescente di consumatori.
Negli ultimi mesi i prezzi si sono ulteriormente ridotti e la capienza delle Pen Drive o Pennette USB ha raggiunto alcuni GByte. Ormai quasi tutti gli utilizzatori di Personal Computer dispongono della propria Pen Drive. Il problema è che la Pen Drive è piccola ed è facile smarrirla oppure dimenticarla attaccata a un PC differente dal proprio. In questo modo i propri dati possono facilmente essere acquisiti da altre persone.
Il programma PenProtect è stato realizzato appositamente per proteggere i file presenti all’interno della propria Pen Drive o Chiavetta USB senza la necessità di essere installato su alcun PC
PenProtect è utile per proteggere i propri dati ma è fondamentale per risolvere iproblemi di privacy che sono spesso presenti all'interno di uffici o società.
PenProtect è soprattutto indicato in ambito aziendale, industriale e militare(segreto industriale - segreto militare) per la protezione di dati riguardanti l'attività produttiva o organizzativa.
 Descrizione dettagliata di alcune funzioni di PenProtect:
 
PenProtect funziona eseguendo il solo file "PenProtect.exe" che si trova all’interno della propria Pen Drive o Pennetta USB. Il file occupa pochissimo spazio sulla Vostra Pen Drive: circa un 1 MByte!
Per proteggere i propri file si deve eseguire PenProtect, inserire unaPassword a piacere (ripeterla per sicurezza nel campo Conferma) e poi premere il pulsante per effettuare la protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono presenti nel Menù Manuale.
I file presenti all’interno della Pen Drive vengono criptati con il nuovo algoritmo AES (con chiave a 256 bit) scelto anche dal governo degli Stati Uniti d'America. Per maggiori informazioni sia sul metodo usato che sulla sicurezza dell'AES si rimanda alla pagina presente in Wikipedia.
Nella seguente immagine è possibile vedere i file prima e dopo l'operazione di criptazione:
Doppia immagine: i file presenti sulla propria Chiavetta USB prima e dopo la criptazione di PenProtect.
Quello che si può osservare è l’effetto del criptaggio di PenProtect. Infatti non solo viene criptato il contenuto di ogni file ma anche i nomi delle cartelle e i nomi dei file stessi. Questo perché vi possono essere dei dati personali anche nei nomi dei file o delle cartelle. Per questo motivo PenProtect protegge Pen Drive o Pennette USB in modo perfetto!
Per decriptare i file si deve ripetere lo stesso procedimento usato per il criptaggio (eseguire PenProtect, inserire la Password) ma premere il pulsante di decriptazione.
Durante le fasi di criptaggio o di decriptaggio i propri dati sono sempre al sicuro perché un processo di Backup consente un eventuale ripristino dei dati.
La propria Pen Drive o Pennetta è inoltre unica. Lo stesso file criptato non potrà essere decriptato da un'altra Pen Drive avente anch'essa PenProtect e usando la stessa password! Questo concetto è spiegato dettagliatamente all'interno delle F.A.Q.
La tecnologia usata per realizzare PenProtect e tutta la parte grafica permette di avere continuamente sotto controllo i propri dati.
Per proteggere i dati vi sono due possibilità: tipologia "Parziale" o "Totale". La tipologia "Totale" è estremamente innovativa perché, prima e dopo la criptazione, effettua un'analisi totale della Pen Drive per eliminare eventuali tracce di file. Durante questo processo viene usato un algoritmo appositamente realizzato per PenProtect. La protezione "Parziale" invece richiede circa la metà del tempo di quella "Totale" ed è comunque un sistema di protezione altamente efficace.
Con PenProtect è possibile proteggere i dati della Vostra Pen Drive oppure di una qualsiasi memoria realizzata con tecnologia USB flash drive. 




Schermata di PenProtect, fare clic sull'immagine per ingrandirla
Nome software:  PenProtect
Version:  1.45    Italiano (Italiana)
Data di rilascio:  Novembre 2008
Dimensione file:  1.9 MB
SO:  PenProtect protegge con password i dati delle Pen Drive, Chiavette e Flash Memory con tutti i sistemi operativi Microsoft
Modalità di installazione: copiare il file prelevato direttamente all'interno della propria Pen Drive.
Condizioni di utilizzo: l'uso di PenProtect è subordinato alle condizioni di utilizzo che sono inserite all'interno del programma (nella schermata iniziale che compare solo al primo avvio di PenProtect) e all'interno della pagina Note Legali del sito www.penprotect.com.


Versione Demo di PenProtect: il programma per proteggere i dati delle Pen Drive o Flash Memory.
           Italiano Versione italiana

PremereFare clic per avere la schermata totalee poi selezionareFare clic per avere la schermata totale

Sicurezza e privacy: il programma PenProtect non inserisce alcun file nelle cartelle di Windows; nessun file presente nelle cartelle di Windows sarà modificato; il registro di Windows non subirà alcuna modifica.
Istruzioni per la disinstallazione: eliminare il solo file "PenProtect.exe" presente nella Vostra Pen Drive.
Manuale: il manuale di PenProtect è presente all'interno del programma PenProtect e anche alla pagina Menù Manuale.
Lingua: PenProtect è anche disponibile in queste altre lingue   PenProtect versione in Inglese    Penprotect versione in Spagnolo


VORREI AGGIUNGERE CHE UN ARTICOLO MIGLIORE E' QUI

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host