About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

domenica 21 marzo 2010

Microsoft annuncia Windows 7 Service Pack 1


Ma non è stato ancora precisato né il periodo del rilascio, né se sarà distribuito in beta


Microsoft, con un comunicato ufficiale, ha annunciato ieri l'esistenza di un Service Pack sia per Windows 7 sia per Windows Server 2008 R2, senza però precisare una possibile data di rilascio o una preventiva distribuzione in forma beta.

Secondo quanto ha riferito il portavoce, il primo pacchetto di servizio per W7 introdurrà poche e poco significative nuove funzionalità al sistema mentre sarà essenzialmente dedicato a sanare piccoli problemi e a includere patch non distribuiti attraverso il servizio di Windows Update.

Gli aggiornamenti saranno probabilmente distribuiti nello stesso momento e, sebbene nessuna data di rilascio sia stata indicata, è molto probabile che, se verranno rispettati i ritmi di aggiornamento di Vista, è molto probabile che il pacchetto sia disponibile verso la fine dell'anno.

Le prime notizie di una possibile presenza del pacchetto di servizio erano circolate già 2 mesi fa; in numerosi blog diversi ricercatori avevano evidenziato come diverse chiavi, nel registro di Windows 7, avevano la necessità di essere riviste in qualche modo.

Non resta che aspettare, soprattutto per quel che riguarda la possibilità che, all'ultimo momento, nel SP1 siano incluse funzionalità finora non previste.

via
 

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host