About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

martedì 23 marzo 2010

Facebook e la foto di Lady Gaga: è una truffa


NON POSSO CREDERE CHE LADY GAGA PRIMA FOSSE COSÌ!!!
Questo il titolo dell'ennesima bufala che gira su Facebook e che è riuscita a "colpire" oltre 530.000 utenti. Il trucco è sempre lo stesso: pubblicare qualcosa a metà (questa volta una fotografia coperta da un'altra immagine) e permettere agli utenti di visualizzare l'originale solo dopo esser diventati fan della pagina stessa. Ma in questo caso il creatore va ben oltre, costringendo gli utenti ad invitare i propri amici e ad accedere ad una pagina dalla quale scaricare un applicativo.

Bene, questa pagina va oltre la semplice pubblicità virale, in quanto si tratta di truffa: per quanto il sistema sia facilmente copiabile (esistono in rete pagine di codici copiabili sulla propria pagina fan per emulare quanto presente, l'ideatore ha pensato bene di usare un'immagine statica! Insomma, non vedrete mai nessuna foto perché nessuna foto esiste. Anche i commenti visualizzati sono assolutamente falsi (e creati con delle banali linee di codice). Vi esorto a segnalare quanto prima tramite il "Segnala Pagina" a Facebook la presenza di questo sitio di phishing e ovviamente a non scaricare quanto offerto.
Per quanto riguarda la foto, ripeto, non esiste: è una banalissima foto a cui è stato applicato un quadrato bianco e non riguarda assolutamente Lady Gaga!
ISCRIVETIVI AL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host