About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

domenica 7 marzo 2010

EuroCheck: riconoscere banconote false da iPhone e iPod Touch


Se siete un negoziante, o per motivi personali maneggiate spesso contante e non volete incappare in qualche banconota contraffatta, EuroCheck vi viene incontro con una spesa irrisoria rispetto alle macchine specializzate per il riconoscimento di euro falsi e con la facilità di portare sempre con voi questa fantastica utility, sul vostro iPhone o iPod Touch.

L’applicazione infatti prevede il riconoscimento delle banconote false, tramite la verifica online del numero seriale della banconota, e un ulteriore controllo verrà effettuato tramite controllo nella banca dati della Direzione Centrale Polizia Criminale, servizio fornito dal Ministero dell’Interno Italiano.
Il collegamento a internet è necessario per usufruire della verifica delle banconote ed è disponibile sia sotto copertura WiFi che 3G. Al momento però l’operatore mobile H3g sembra avere qualche problema tecnico per lo scambio dei dati.
L’app inoltre dedica uno spazio a delle guide su come distinguere ad occhio Euro veri da Euro falsi, tramite piccoli meccanismi di sicurezza alcuni molto ingegnosi e impensabili.
L’applicazione pesa 0,7 MB, è compatibile con iPhone e iPod Touch con Firmware 3.0 o successivi, e potrete scaricarla ad un prezzo di € 1,59 cliccando QUI.



0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host