Vincere una ricarica telefonica segnalando Xsearch agli amici


.
.
Prima di tutto cerchiamo di capire cos’è questo Xsearch :

.
Xsearch.it è una Start Page per il vostro Browser. Vi ricordate che vi avevo spiegato cos’è una Start Page vero? E’ la prima pagina visibile del vostro Browser appena vi collegate ad internet. La Start page più utilizzata è sicuramente quella di iGoogle, personalizzabile al massimo delle possibilità.
.
Vi avevo in oltre parlato della possibilità di guadagnare con una Start Page come Beruby che, anche solo accedendovi ogni giorno, vi riporta 1 centesimo nel vostro portafogli.
.
Oggi ho scoperto un’altro sito interessante che fa una cosa simile, solo che invece di pagarvi in denaro, vi paga in ricariche. Si chiama Xsearch.
.
La Start Page in questione la trovo molto bella esteticamente, con tutto l’occorrente per le vostre ricerche. Al centro troviamo la barra di ricerca di Google ( ecco qui mi sento di criticare un attimo li servizio : capisco che Google sia il “capo branco” dei motori di ricerca, ma inserire un opzione per scegliere quale motore di ricerca usare sarebbe più giusto ).
.
Sotto la barra troviamo 3 icone : Youtube per cercare i video, Wikipedia come “enciclopedia virtuale” e le pagine bianche per cercare persone o aziende.
.
In alto a destra invece possiamo trovare altre icone per collegarci ai nostri siti preferiti e alle caselle di posta elettronica. I collegamenti sono a : Google Accounts, Libero mail, Alice mail, Windows Live ( MSN ) , Yahoo Mail e l’immancabile Facebook.
.
Inoltre possiamo dividere le nostre ricerche per : immagini, video e mappe ( trovate le opzioni poco sopra la barra di ricerca di Google ) .
.
Il sito ci da inoltre la possibilità di guadagnare delle ricariche per il cellulare invitando gli amici ad usare il servizio. Per vincere le ricariche però, non basta invitare gli amici e finita li, dovete assicurarvi che questi amici usino la pagina tutti i giorni ( almeno 1 accesso al giorno ) . Basta che impostino la Start page come pagina di apertura del Browser per almeno un mese.
.
Il servizio funziona a punti. Faccio qualche esempio :
.
Per ricevere una ricarica di 5 euro dovreste riuscire ad invitare 14 amici che utilizzino il sito per almeno 20 giorni o 50 amici per 7 giorni .
.
Per una ricarica da 20 euro dovreste invitare 20 amici e fare in modo che utilizzino il sito per 30 giorni ( 1 mese esatto ) .
.
Insomma, parlatene con i vostri amici e chiedete che vi facciano questo piacere, in fondo 30 giorni non sono tantissimi, poi se non si trovano bene possono tornare alla loro pagina principale una volta scaduto il periodo. Ma sinceramente la trovo una bella pagina, costruita bene con una bella grafica . L’unico punto a sfavore, come ho detto prima, è l’impossibilità di potersi scegliere il provider di ricerca.
.
Per saperne un po’ di più potete dare un’occhiata alle regole.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia