I nuovi Mac Pro con processore Intel Xeon Core i7-980X in arrivo a Marzo


Stiamo seguendo con molto interesse i pronostici che danno imminente l’arrivo dei nuovi aggiornamenti Hardware relativi ai computer top gamma di Apple, i Mac Pro.
Pochi giorni fa vi abbiamo riferito che l’arrivo dei nuovi Mac Pro era ormai alla porte e che i nuovi potenti processori Intel erano già pronti. Oggi, la stessa fonte, sembra tornare indietro, dando l’arrivo in data 16 Marzo 2010.

Per tutti coloro, che anche sotto nostro consiglio, stanno aspettando ad acquistare un Mac Pro per vedere cosa verrà offerto da Apple, dovranno attendere ancora un po’ di tempo. Nel giro di un mese e mezzo quindi, e non di poche settimane come era stato precedentemente detto, l’attesa potrà essere ripagata dalla velocità del processore Intel Xeon Core i7-980X. Questo nuovo e potente processore avrà una frequenza di clock di 3,3 GHz con la possibilità di arrivare fino  a 3,6 GHz in modalità TurboBoost.
Potrebbe arrivare anche processore un gradino al di sotto, in termini di potenza, rispetto al Core i7-980X. Stiamo parlando del  Core i7-970X da 3,2 GHz, ma questa possibilità  non è ancora stata confermata con certezza da nessuna fonte autorevole.
Aspettiamo quindi con ansia l’arrivo di Marzo.

2/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Sai anche che il nuovo processore Intel Xeon core i7-980X possiede 6 core !???

    RispondiElimina
  2. se il mac lo ha fatto cosi che devi fare..e poi apple sfrutta meno potenza

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia