Google Buzz, social network secondo BigG


Google Buzz LogoGoogle è ormai dappertutto: mail, browser, sistema operativi, telefoni, ovunque. C’è forse un solo settore del Web, peraltro molto importante, dove la grande G non è ancora presente.
Stiamo parlando del mondo dei social network, sempre più interessante e importante negli ultimi anni e che sta pian piano fagocitando tutto il resto della Rete, un Web 3.0 dove tutti interagiscono con tutti, sconosciuti compresi, e che dà vita a servizi e connessioni ogni giorno nuovi, ogni giorno diversi.
Il primo esperimento per non restare troppo indietro è stato Google Wave ma tutto pare essersi arenato in un nulla, o comunque poco, di fatto. Google ci riprova ora con Google Buzz, nuovo modo di interagire, avendo ad esempio Facebook e Twitter, tramite l’universo Gmail che verrà pian piano attivato a tutti gli utenti della posta più famosa del globo.
Google Buzz è presente sui cellulari Android 2.0, e oltre, è stato già implementato come webapp per iPhone e arriverà anche per BlackBerry, Symbian S60 e Windows Mobile. Vedremo se Google riuscirà a mettere le mani anche nei social network, prima che gli altri riescano a mettere le mani nei suoi, ormai consolidati, affari.
Ecco un video che spiega, in inglese, come funziona il nuovo servizio di Google.

3/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. mi puoi spedire password archicad 13 e patch grazie ivansaccomani@gmail.com

    RispondiElimina
  2. mi puoi spedire la password archicad 13. Grazie. Federico_ga85b@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia