Freeplatz Big Contest: grande concorso con tanti premi!



In occasione del suo compleanno Freeplatz ha deciso di organizzare un grande concorso per premiare tutti voi!

Non si tratta di un solito blog contest come quelli che ci sono stati negli ultimi periodi, ma di ungrande concorso che permette di partecipare a tutte le persone che seguono Freeplatz, anche chi non possiede un blog!

FREEPLATZ  BIG CONTEST

“Freeplatz Big Contest” offre a tutti voi 3 modalità di partecipazione ognuna con premi diversi! Vediamole insieme:
Blog contest: il classico concorso rivolto a tutti i possessori di Blog, Spazi web, Forum, nel quale il partecipante dovrà scrivere un articolo che parli del concorso. Maggiori dettagli nel regolamento.

Facebook contest: per rendere Freeplatz più 2.0 in questo concorso premiamo tutti quelli iscritti al gruppo di Freeplatz, quindi per partecipare dovrete solo diventare fan di Freeplatz su Facebook.
Quelli che si sono già iscritti parteciperanno automaticamente, ma leggano il regolamento.
Newsletter contest: per partecipare a questo concorso dovrete iscrivervi alla Newsletterdi Freeplatz, con la quale vi ricordo riceverete tutte le news di Freeplatz in più riceverete diversi buoni sconto e guide informatiche uniche come quella per leggere gratis la gazzetta e altri giornali tutti i giorni senza limiti!
Quelli che si sono già iscritti parteciperanno automaticamente, ma leggano il regolamento.

I PREMI

Prima di enunciarvi tutte le regole del concorsi vi mostro i premi in palio!

Blog contest:

1 ° Premio :a scelta del vincitore tra diversi premi quali:
  • Lettore Mp3: Ipod Shuffle 2gb o Philips Go Gear Vibe 4gb
  • Ricarica telefonica Vodafone/Tim/tre/wind di 40€
  • Itunes card di 30€
  • 2 accessori per ipod e cellulare: mini speaker e caricabatteria solare/usb portatile
2° Premio: Recensione del vostro blog/sito/forum su Freeplatz
3° Premio: 1 banner 125*125 in esposizione per un mese su Freeplatz!
4° Premio: 1 banner 125*125 in esposizione per un mese su Freeplatz!
Immagine riassuntiva dei premi del Blog Contest:

Newsletter  contest:

  1. Premio: 1 account di Megaupload valido per 2 mesi

Facebook  contest:

  • Premio: 1 account di Megaupload valido per 1 mese
Certo lo so, non si tratta di grandi premi, ma spero apprezziate la mia volontà di rendere  Freeplatz sempre più vicino a tutti i suoi lettori!
Adesso passiamo al regolamento:

IL REGOLAMENTO

Blog contest:

  • Per partecipare dovrete scrivere un articolo sul vostro blog/sito/forum che parli di questo concorso e brevemente del blog Freeplatz. All’interno dell’articolo dovreteinserire un link a Freeplatz.com e uno alla pagina del concorso. ( i link non dovranno essere “nofollow”).
  • Non sono ammessi spaces di live msn, myspaces e facebook.
  • Il blog deve essere stato creato prima di Dicembre 2009, quindi non sono accettati blog aperti apposta per il concorso e deve avere almeno un articolo pubblicato nell’ultimo mese(gennaio).
  • Una volta scritto l’articolo dovrete lasciare un commento qui sotto, scrivendo il link del vostro articolo e un numero a scelta da 1 a 90 ( in questa pagina troverete i numeri già occupati)
  • E’ possibile partecipare con più blog

Newsletter contest:

  • Per partecipare dovrete iscrivervi alla newsletter andando in questa paginainserendo la vostra email e confermando il link che vi arriverà per email. ( se non ricevete il messaggio di conferma per email, controllate nella cartella spam.)
  • Vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter riceverete ogni giorno ultimi articoli e sulle novità di Freeplatz! Inoltre tutti gli iscritti alla newsletter parteciperanno automaticamente alle varie promozioni indette dal sito metodo per leggere gratis la gazzetta tutti i giorni senza limiti, buoni sconto e molto altro ancora!
  • A tutti quelli che si sono già iscritti e a tutti quelli nuovi verrà assegnato un numero.

Facebook contest:

  • Per partecipare dovrete diventare fan del gruppo su Facebook di Freeplatz. Per farlo dovrete cliccare sul pulsante “ diventa fan “ che c’è nella sidebar oppure qui sotto.
  • A tutti quelli che si sono già iscritti e a tutti quelli nuovi verrà assegnato un numero.

ESTRAZIONE PREMI

Il concorso dura 30 giorni, quindi dal 4 Febbraio 2010 al 5 Marzo 2010. Le estrazioni dei premi avverranno secondo le seguenti modalità:

Blog contest:

Se i partecipanti saranno minori o uguali a 90 l’assegnazione dei premi farà riferimento aiprimi quattro numeri estratti sulla Ruota Nazionale di Sabato 11 Marzo 2010. Altrimenti se i partecipanti sono maggiori di 90 utilizzeremo il programma random in diretta.
Altre informazioni più precise verranno date durante il periodo del concorso.

Newsletter contest e Facebook Contest:

Per queste due modalità, siccome il numero dei partecipanti è elevato utilizzeremo il sitorandom.org in diretta con registrazione del desktop per offrirvi la massima trasparenza.
La data di estrazione non è ancora definita a causa dei controlli necessari alla fine del concorso, ma sarà o giovedì 11 Marzo o pochi giorni dopo.
Altre informazioni più precise verranno date durante il periodo del concorso.

CONCLUSIONE

Scusate se sono stato troppo lungo ma trattandosi di un Grande concorso ho dovuto specificare tutte le regole per far si che si svolga nel miglior modo possibile e con la massima trasparenza. Spero che apprezziate il concorso e il fatto che Freeplatz vuole essere sempre più vicino a voi lettori!
Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci seguono, tutti gli iscritti ai feed, tutti quelli che commentano e apprezzano il nostro lavoro, e ringrazio anche Salvatore, il secondo editore di Freeplatz per l’aiuto che mi dà ogni giorno con i ottimi articoli.
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo! E se volete aiutarmi fate conoscere il concorso a tutti i vostri amici delk web e fateli partecipare!

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia