Archicad 13 Gratis per sempre !! [AGGIORNATA GUIDA]


Credo che tutti conosciate il famigerato programma di progetti..e ora è qui su fullhac gratis per sempre !!

se siete in dubbio sulla sua installazione andate QUI..
Prima di installarllo informatevi se il vostro pc è 32 o 64 bit e se non sapete come leggeti QUI..

RICORDATE I FILE SONO PROTETTI DA PASSWORD CHE AVRETE LASCIANDO UN COMMENTO CON LA VOSTRA EMAIL CHE E' "mirko"
INSERITI PLUGIN PER ARCHICAD 13 (MAC\WIN)
Bene ora possiamo procedere...

PER I 64 BIT SCARICATE QUESTO 
PER I 32 BIT SCARICATE QUESTO

IN OLTRE ECCO LA VERSIONE PER I MAC



PER RENDERE ARCHICAD GRATIS PER SEMPRE
SCARICATE IL FILE QUI SOTTO 


RICORDATE I FILE SONO PROTETTI DA PASSWORD CHE AVRETE LASCIANDO UN COMMENTO CON LA VOSTRA EMAIL
RAGAZZI DA OGGI METTO IN PUBLICO LA PASS :"mirko"
GUIDA AGGIORNATA AL 18/02/10
seguite le immagine nell'ordine che vedete


1- scompattare il file scaricato e aprire "archive.exe."












2-preme su "avanti" procedendo con l'installazione
3-scegliere l'installazione "dongle" come nell'immagine.
4-scegliere la protezione "WIBU-BOX"
5-Disabilitare gli aggiornamenti automatici
6-Spostare il file "Archicad.13_Crk" nella cartella di installazione ed eseguirlo come amministratore
7-Premere su "inject Code" e qnd in basso a destra uscià la scritta "Patch Done" avrete patchato Archicad
8-Aprite Archicad e noterede che a destra dice "cracked by engine"
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE PER QUESTA GUIDA A M.R.K. 
BY M.R.K.
INSERITI PLUGIN PER ARCHICAD 13 (MAC\WIN)




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

392/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Ciao, vorrei la password x il programma, voerrei provare a disegnare la casa dove presto andrò ad abitare con la mia futura moglie

    grazie x l'articolo molto interessante
    xxfalegnamexx@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ciao ... vorrei la password di archicad ... davy-94@live.it

    RispondiElimina
  3. ciao, vorrei la password buozzi@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao vorrei la pass di archicad 13.... simonemme87@libero.it grazie

    RispondiElimina
  6. ciao vorrei gentilmente tutti i plug-in completi di Archicad 11-12-13....simonemme87@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao vorrei la password per archicad 13, grazie stefanomian@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Ciao vorrei la password per archicad 13, grazie davide.deregibus@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ciao vorrei la password per archicad 13, grazie. E grazie per gli utili consigli. Emanuele scerdado@libero.it

    RispondiElimina
  10. ciao vorrei la passeord...va bene anche con archica 13 versione 64bit?
    flyismydream_@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. ci sn tutte e 2 le versioni..32 e 64 bit

    RispondiElimina
  12. a me il crack per archicad 64bit non funziona....flyismydream_@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. sbagli qualcs perchè come vedi nessuno si è lamentato..segui la guida bn..

    RispondiElimina
  14. quando mi chiede quale versione installare quale devo scegliere?

    RispondiElimina
  15. Ciao,

    ottimo sito...già bookmarkato...
    Speriamo di riuscire a progettare la casa dei miei sogni...

    Per la password potete mandarla a

    pfp@sun.com

    ciao

    RispondiElimina
  16. ciao....ho scaricato la patch di archicad 13 ma nn funziona su windows 7...sapete come fare?

    RispondiElimina
  17. a me è andato su win 7..ho seguito la guida

    RispondiElimina
  18. quando vado a fare l'estrazione dei file mi estrae solo il .txt il file Archicad.13_Crk.exe * non lo estrae...come mai?

    RispondiElimina
  19. il file .exe c'è..ti sbagli..

    RispondiElimina
  20. ho installato archicad 11 correttamente e mettendo la crack, sl ke quando si apre il programma di archicad mi esce scritto ke negli Add-on manca "abaco interattivo". kome mai? mancando quello nn mi parte archicad.

    RispondiElimina
  21. Lo so che c'è il crack....ma non me lo estrae...

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti per il supporto. Win XP professional SP3.
    Installato Archicad 13 32 bit italiano e patchato con il file gentilmente offerto dalla redazione.

    Il problema che avevo era dovuto all'antivirus della symantec che bloccava il crack.exe l'ho disabilitato e sono riuscito ad estrarlo.

    Sepro che sia utile come consiglio.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  23. grz di questo intervento Evil_Devil.Nella chat avevo già detto questa problema ma nei commenti è meglio..

    RispondiElimina
  24. ke vuoi dire con "pathcato archicad"? io, dp aver installato archicad11 poi craccato, sull'icona di avvio d archicad11 ho fatto tasto destro e sn andato dv dice "esegui come amministratore" ma nn ho concluso nulla xkè mi dava sempre le stresso errore....

    RispondiElimina
  25. non so + ke fare..a me cosi è andato..cmq è una patch..

    RispondiElimina
  26. vorrei avere la password di archicad 13 Ita grazie
    novembre71@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. non ho ancora ricevuto la password...sapete dirmi quando la posso ricevere?
    grazie!

    RispondiElimina
  28. la mattina lavora tutto lo staff..la pass è stata inviata..saluti M.R.K.

    RispondiElimina
  29. salve ho un preblema!
    fatto tutte le procedure...anche disattivatto antivirus...solo che quando sposto nella directory di Graph il PAtch Engine e loavvio come amministratore parte non mi da la scritta patch...e mi dice che devo installare il softwre selezionando Wibu key...cosa che ho faccio!!!!
    Quindi se apro archicad poi mi dice "Errore il driver Wibu key non è stato trovato errore 501"...informazione importante il mio sistema operativo è Win 7.
    Avete dei suggerimenti da darmi? Grazie!

    RispondiElimina
  30. il file engine nn serve a nnt..

    RispondiElimina
  31. mi spiace! ma ho fatto come mi avete detto con la nuova procedura ma continua il solito problema...adesso lo chiama errore 111 ma è sempre il solito...che nopn riconosce il patch!!!!!

    RispondiElimina
  32. disinstalla tutto..e cancella la cartella di installazione..è impossibile che non ti va neanke cosi..le immagini parlano chiaro

    RispondiElimina
  33. Vorrei ricevere la password per aprire archicad 13
    dico3@katamail.com
    GRAZIE

    RispondiElimina
  34. ho provato ad aprire archicad per mac ma non mi scompatta il .rar come devo fare?
    grazie
    dico3@katamail.com

    RispondiElimina
  35. salve dico3@katamail.com
    ho letto le email..non è ke nn esci a scompattare è ke l'archivio è protetto da password..leggi come averla..anke se ormai ti ho inviato il file..
    M.R.K.

    RispondiElimina
  36. Grazie sei stata molto gentile per l'aiuto fornitoci
    dico3@katamail.com

    RispondiElimina
  37. bellissimo sito.grazie di tutto

    RispondiElimina
  38. wolf69@live.it vorrei ricevere la password per archicad.vi ringrazio

    RispondiElimina
  39. guidodellavalle1@alice.it bel sito

    RispondiElimina
  40. Ottimo, ma vorrei la password,grazie.

    RispondiElimina
  41. Ottimo, ma vorrei la password,grazie.

    RispondiElimina
  42. Ottimo, ma vorrei la password,grazie.
    emilioarchmanganese@inwind.it

    RispondiElimina
  43. ciao,vorrei la password..mattia9305@libero.it

    RispondiElimina
  44. ciao vorrei anche io la password se è possibile

    cuomomarco@live.it

    RispondiElimina
  45. ciao,vorrei la password..kitty_balbec_2006@yahoo.com

    RispondiElimina
  46. ciao vorrei anke io la password per l'archivio della versione 32 bit di archicad 13.

    music46@libero.it
    Grazie Andrea

    RispondiElimina
  47. ciao password xfavore gregoraceg_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. molto bello questo sito...mi servirebbe la password di archicad grazie mille m_bolo91@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. speriamo che questo sito vada per le lunghe , bravi ragazzi prprio ottimo!!!!!!irni_77@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. si infatti è troppo bello !!

    RispondiElimina
  51. mi servirebbe la password...grazie!!!!
    rosaria85@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. non riesco ad estrarre il file di installazione,solo la crack posso estrarre...aiuto!

    RispondiElimina
  53. a me è andato bene..siete grandi :)

    RispondiElimina
  54. ma per gli addons del 13 come si fa??
    enzo
    Punto.punto1@virgilio.it

    RispondiElimina
  55. ragazzi siete grandi e indispensabili...vorrei la pssw grazie...andrea.ruggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Siete forti, per fortuna che ci siete voi.
    dede25@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. ciao vorrei sapere la password di archicad 13 grazieeee !!!!
    paperino7@hotmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao ragazzi, mi potete inviare la password che provo questo fantastico programma? Grazie joe.01@live.it

    RispondiElimina
  59. ciao vorrei la password manuel_rasta@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. ciao sono gino vorrei anch'io la psw gino.greco1@virgilio.it

    RispondiElimina
  61. ciao sarei interessato alla password daddi86@gmail.com

    RispondiElimina
  62. tutto ok rimaluvi@libero.it

    RispondiElimina
  63. vorrei avere la password di archicad 13 Ita grazie
    giuse.ros@email.it

    RispondiElimina
  64. Ciao, grazie per l'ottimo servizio!
    fidpat@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. masscap@msn.com grazie per tutto

    RispondiElimina
  66. Grazie per la password, il programma funziona benissimo! Posso scaricare gli aggiornamenti o è meglio di no?

    RispondiElimina
  67. di solito qnd i programmi sn crackati gli aggiornamenti nn si possono fare sennò si invalida la licenza..xò puoi riattivarla..quindi se vuoi prova e facci sapere

    RispondiElimina
  68. grazie per gli utili consigli ;)
    mi piace troppo vedere come starebbe la mia casa con qulache aggiustatina prima di procedere!!
    elving@email.it

    RispondiElimina
  69. ciao possibile avere la pass grazie e complimenti nexxuno2012@live.it

    RispondiElimina
  70. Programma spettacolare, conosco molto bene le release precedenti.
    em84@tiscali.it
    emanuelemartinelli@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. qual e la password????

    RispondiElimina
  72. devi lasciare l'email tua

    RispondiElimina
  73. devi lasciare un commento l'email

    RispondiElimina
  74. ciao si può avere la pass per favore? luigiolivieri@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. ho scaricato la versione per mac ma il file è un text che oltretutto non apre, il setup dovè????

    RispondiElimina
  76. nel txt c'è un link dove ti porta al download..copialo e incollalo nella barra deglia indirizzi

    RispondiElimina
  77. Sarebbe possibile avere la password? Grazie isidoromaa@htomail.com

    RispondiElimina
  78. Non riesco a scaricare il programma dal link indicato nel file txt: premetto che mi serve la versione per mac e ho provato più volte a scaricare l'intero programma ma verso la fine il download si blocca.
    Inoltre il crack che ho scaricato in formato rar contiene solo la versione .exe per PC!
    Help!!!

    fidpat@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. dovresti usare un emulatore di windows per mac..cmq se il download si blocca è x la tua connessione

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  81. vorrei usare archicad per la casa di nostra figlia che deve ancora nascere. Vorrei farle questo regalo. Grazie

    RispondiElimina
  82. vorrei udare archicad permil fatto che mi hanno parlato banissimooooooooo.Grazie tonino.fazzolari@alice.it

    RispondiElimina
  83. ciao vorrei la password archicad 13 versione 64bit
    c_rany@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. purtoppo riscontro il messaggio "wrong file size or already nothing patched" (archicad 13 64 bit su windows 7 ultimate 64). Sapete perchè?

    RispondiElimina
  85. in italiano vuol dire "dimensione del file sbagliato o nulla già patchato"
    rifai la procedura correttamente..

    RispondiElimina
  86. ciao vorrei la password per archicad 13 64 bit. grazie piero88cs@live.it

    RispondiElimina
  87. ciao vorrei la password per archicad 13 64 bit. grazie mille! zizo@blu.it

    RispondiElimina
  88. ciao vorrei la password per archicad 13
    grazie raga
    lnzbat@virgilio.it

    RispondiElimina
  89. ciao vorrei la password per archicad 13 64 bit. grazie info@ara-antica.it

    RispondiElimina
  90. ciao vorrei la password per archicad 13 64 bit. grazie pcman@email.it

    RispondiElimina
  91. ciao vorrei la password per archicad 13 64 bit. grazie renato.dilauro@alice.it

    RispondiElimina
  92. non funge... esce la scritta:"wrong file size or already nothing patched" (archicad 13 64 bit su windows 7 home premium 64bit). Eppure ho fatto tutta la procedura correttamente... Vi prego di aiutarmi...

    RispondiElimina
  93. ciao vorrei password saluti
    nicolocalvi272@vodafone.it

    RispondiElimina
  94. ciao vorrei avere la password archicad13 ciao
    pich.g@tiscali.it

    RispondiElimina
  95. arriva via e-mail??
    pich.g@tiscali.it

    RispondiElimina
  96. ciao vorrei la password saluti
    stafano.retti@alice.it

    RispondiElimina
  97. ciao vorrei la password
    grazie
    stefano.retti@alice.it

    RispondiElimina
  98. Ciao, siamo riusciti a scaricare il programma sia per mac che per pc e a installarlo sia su mac che sull'emulatore di windows, però il crack che scarichiamo e scompattiamo con la password ricevuta è un file .exe e quindi solo per pc! Su mac il programma non può quindi essere craccato, mentre su windows viene craccato ma compare un messaggio di errore che dice che mancano degli add-on: Abaco Interattivo, Avvio e Modellatore MEP (quest'ultimo è invece dentro la cartella degli add-on mentre gli altri due non capiamo a cosa si riferiscano!).
    Preferiremmo comunque riuscirlo ad installare su mac senza emulatore windows...
    Help!!!
    fidpat@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. ciao gran bel sito
    vorrei la password per archicad 13 windows 32 bit
    grazie
    pinelli1@alice.it

    RispondiElimina
  100. Abbiamo risolto il problema dell'installazione su windows.
    Chiediamo invece il crack per Mac: non può essere un file .exe ma in versione mac (.dgn o .app).
    Grazie
    fidpat@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. mi puoi inviare la pw. grazie. dallo60@virgilio.it

    RispondiElimina
  102. Posso avere la pw? grazie stellabar@katamail.com

    RispondiElimina
  103. ciao potrei avere la password? marcom1991@yahoo.it

    RispondiElimina
  104. Posso ricevere la password?
    MI serve la versione per Mac!!!!

    fbacon75@gmail.com

    RispondiElimina
  105. ciao per piacere volevo la password...franko_88@hotmail.it
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  106. Ciao, ho un prblema l'antivirus non mi fa aprire il crack, mi dice che c'è un trojan horse...nn è che è infetto? installiamo pure il trojan...

    Un Trojan è utilizzato per penetrare il computer della vittima di nascosto, garantendo all'attaccante l'accesso totale ai dati immagazzinati in quel computer.

    ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!SONO UTILIZZATI PER RUBARE I DATI DELLE CARTE DI CREDITO...
    Vi aveva segnalato qualcuno questo problema?

    RispondiElimina
  107. NON DISABILITATE L'ANTIVIRUS PER ESEGUIRE IL CRACK, PERCHè è INFETTATO CON UN TROJAN

    RispondiElimina
  108. si era già parlato in passato di questo è AVG CHE RICONOSCE IL CRACK COME VIRUS..PER FAVORE NON PARLATE SE NN SAPETE COSA DITE..

    RispondiElimina
  109. Pword for MAC pleeesee :-)

    kontealdo@yahoo.it

    RispondiElimina
  110. ciao vorrei la passward per archicad 13 per mac

    audoleone@hotmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  111. ciao ragazzi scusate se disturbo,perfavore mi mandate la password di archicad sulla mia email "francesc-93@hotmail.it" vi prego di inviarmela al piu presto.grazie.....xd

    RispondiElimina
  112. Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro...la password di archicad per mac la puoi mandare a raffash@virgilio.it

    RispondiElimina
  113. Ciao, grazie di vero cuore...adesso potrò arredare il mio appartamento!!!
    la password di archicad 13 x 32 bit la puoi mandare a mana973@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. Vorrei avere la password per archicad 13...
    meliselisa@yahoo.it....
    GRAZIE
    OTTIMO SITO CE NE SONO POCHI COSì...!!!

    RispondiElimina
  115. ciao complimenti per il sito.potreste inviarmi la password per favore?grazie
    lorenzoca@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. mi servirebbe la password, mi potreste aiutare con questa crack archicad 13?
    grazie...
    niccoguerra@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. ciao vorrei avere la password per archicad 13 per windows vista. il mio indirizzo è kurtzman@hotmail.it grazie mille!

    RispondiElimina
  118. bel sito... è possibile avere la password per archicad 13 32 bit all'indirizzo:
    cartatlantica@hotmail.it

    RispondiElimina
  119. raga la pass mi e arrivata mi sembrava che nn mi arrivava grazie a tutto il personale di questo sito,e complimenti per la serietà e la puntualità,spero di incontrare sempre gente seria come voi ciaoo a tutti da frank

    RispondiElimina
  120. queste sono persone da ammirare

    RispondiElimina
  121. ciao mi mandi la password per favore?! groucha_lau@hotmail.it
    grazie

    RispondiElimina
  122. Complimenti per il sito. Mi mandi la password per piacere?
    Poi vi faccio sapere come funziona
    genovese.gabriele@alice.it

    RispondiElimina
  123. che dire ...giornate a cercare di installare questo dannatissimo programma visto che sto facendo la tesi,provato in altri forum ma non dicono praticamente nulla,grazie ancora per la disponibilità. spero davvero tanto che possiate aiutarmi.grazie ancora per aver postato tutto questo ben di dio!! :)
    potete inviarmi la password? fabio.davoglio@gmail.com
    grazie ancora

    RispondiElimina
  124. Grandi ragazzi spero proprio che funzioni
    paolo.cremonese.nzlo@alice.it

    RispondiElimina
  125. Grazie di esistere!!! Forse ho trovato ciò che cerco da non so quanto tempo. Spero tanto funzioni, Vi farò sapere. maxdef@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. ciao! mi servirebbe la password per scaricare archicad13, grazie mille! frenky_cg89@msn.com

    RispondiElimina
  127. Ciao!
    quando vado a scaricare la versione 32 bit, mi si scarica un exe da 476 MB e fin qui tutto bene, ma quando lo faccio partire, dopo qualche secondo mi dice che il pacchetto è danneggiato o incompleto.
    Avete per caso qualche spiegazione, visto che ho riprovato ormai 3 volte?
    Grazie
    paolo.cremonese.nzlo@alice.it

    RispondiElimina
  128. Ciao!! Mi servirebbe la chiave per scompattare la crack di archicad 13 :-) grazieee
    marcoleon23@virgilio.it

    RispondiElimina
  129. ciao
    edopuglisi@hotmail.it

    RispondiElimina
  130. A ME IL CRACK NN FUNZIONA. HO WINDOWS 7

    RispondiElimina
  131. ciao, avrei bisogno della password
    il mio indirizzo è: eugenio.volpe@gmail.com
    Un saluto

    RispondiElimina
  132. A ME SU WIN 7 è ANDATO..GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  133. Ciao. Potresti mandare la password per il crack 64 bit a pignoz@libero.it?
    Grazie mille del servizio.
    Saluti

    RispondiElimina
  134. la password per il 32bit a kiafashion@hotmail.it
    grazie

    RispondiElimina
  135. Salve, potreste mandarmi la password per la versione mac, e qualque informazione su come applicare la patch, visto che questa è un .exe? Grazie.
    filfox79@hotmail.com

    RispondiElimina
  136. mi serve la password grazie!
    michelepiras80@tiscali.it

    RispondiElimina
  137. mi serve la password!! guzzo.g@alice.it

    RispondiElimina
  138. scusate mi serve la password!!
    guzzo.g@alice.it

    RispondiElimina
  139. mitici, mi mandate la password?
    marco.dibenedetto@email.it

    RispondiElimina
  140. marco.dibenedetto@email.it

    RispondiElimina
  141. ciao vorrei la password per archicad 13. siete grandi. abadell@tin.it

    RispondiElimina
  142. olivierid1977@libero.it

    RispondiElimina
  143. ciao...vorrei la password... arseniolupin88@tiscali.it

    RispondiElimina
  144. siete grandi...... mikele_gnr@hotmail.it

    RispondiElimina
  145. ciao per la passwors andrjan1@hotmail.it

    RispondiElimina
  146. mitici!!!
    prego password a: andrea_gas82@yahoo.it
    ...grazie!

    RispondiElimina
  147. stavo impazzendo per trovare il crack spero sia la volta buona,vi ringrazio in anticipo...
    maurinok26@libero.it

    RispondiElimina
  148. scusate è possibile avere la pass per la patch?
    maurinok26@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  149. è possibile avere la pass per la patch?

    ilpicrico72@libero.it

    grazie

    RispondiElimina
  150. ho eseguito la procedura però all'avvio di archicad esce la scritta:
    TUTTE LE LICENZE DISPONIBILI DI ARCHICAD SONO IN USO, PROVATE AD AVVIARE ARCHICAD PIù TARDI (503)
    e quindi posso avviarlo solo in modalità demo.
    cosa posso fare??

    RispondiElimina
  151. è possibile avere la pass per la patch?

    scerdado@libero.it

    grazie

    RispondiElimina
  152. la password è..?
    thesims.2@tiscali.it

    RispondiElimina
  153. password...grazie
    paolo_74u@yahoo.it

    RispondiElimina
  154. Complimenti per l'articolo! Era quello che cercavo!

    RispondiElimina
  155. Come devo fare per avere la password?
    snip3rfox@gmail.com

    RispondiElimina
  156. ciao, ottimo sito complimenti.
    mi servirebbe la psw per archicad13 da inviare a f.perillo@yahoo.com

    RispondiElimina
  157. grazie! mandiamo avanti il web

    RispondiElimina
  158. grazie alla vostra conoscenza! mrrlgbrl@tiscali.it

    RispondiElimina
  159. mi servirebbero i add-ons : Avvio, Abaco interattivo, Modellatore MEP. mrrlgbrl@tiscali.it

    RispondiElimina
  160. Ciao, io vorrei provare ad installare la patch su un autocad 10 con windows 7 64 bit, sarà mai possibile oppure devo installare per forza la versione 13? Grazie e complimenti.

    gnappognippo@libero.it

    RispondiElimina
  161. ciao vorrei le password per achicad 13 grazie

    RispondiElimina
  162. per favore vorrei le password per archicad 13
    adaugenio@yahoo.com

    RispondiElimina
  163. mi servirebbe archicad13
    giuseppeonofrio@gmail.com

    RispondiElimina
  164. mi dice add-on mancanti e che devono essre insertiti nella loro cartella

    RispondiElimina
  165. posso avere la password????

    RispondiElimina
  166. ok posto per la paaaword ... a.fontanini@libero.it

    RispondiElimina
  167. Complimenti per il sito...potrei avere la password? lukas86@hotmail.it

    RispondiElimina
  168. grazie postastudio2010@hotmail.it

    RispondiElimina
  169. Problema: ArchiCAD non può essere avviato perché i seguenti add-ons sono
    mancanti:
    Abaco Interattivo
    Avvio
    Modellatore MEP

    Per poter avviare ArchiCAD, questi add-ons devono trovarsi in questa cartella:
    C:\Programmi\Graphisoft\ArchiCAD 13\Add-Ons
    ilpicis@hoymail.it

    RispondiElimina
  170. grazie potrei avere il codice? ilpicis@hotmail.it

    RispondiElimina
  171. Ciao vorrei cortesemente la password :)
    mikxxx@hotmail.com

    RispondiElimina
  172. salve, mi occorre la password.
    grazie
    termotetti@tin.it

    RispondiElimina
  173. non ho capito
    mattei5@interfree.it

    RispondiElimina
  174. ArchiCAD non può essere avviato perché i seguenti add-ons sono
    mancanti:
    Abaco Interattivo
    Avvio
    Modellatore MEP

    Per poter avviare ArchiCAD, questi add-ons devono trovarsi in questa cartella:
    C:\Programmi\Graphisoft\ArchiCAD 13\Add-Ons
    blu103@hotmail.com

    RispondiElimina
  175. salve,
    vorrei gentilmente la password.
    grazie

    mad_punk@libero.it

    RispondiElimina
  176. I have a big problem, when I try patch instal/inject code, heve I only this:
    "Wrong filesieze or already nothing patched!"
    I have windows 7 64 bit
    and I trying instal: archicad 13 64 bit

    please, help
    limier@o2.pl

    RispondiElimina
  177. Vorrei ricevere la password per aprire archicad 13 grazie.

    morano88@libero.it

    RispondiElimina
  178. potrei avere la pw anche io? Grazie sanswsi@gmail.com

    RispondiElimina
  179. password please!! pancolo@alice.it

    RispondiElimina
  180. la password? carpediem_m@hotmail.it

    RispondiElimina
  181. grazie per la pw! Fatto tutto secondo la guida solo che quando apro archicad mi dice che tutte le licenze sono in uso...cosa devo fare?

    RispondiElimina
  182. Anche a me la patch dice: Wrong filesieze or already nothing patched! Vi prego...è una settimana che cerco di mettere archicad e non ci riesco...
    windows 7 64 bit

    RispondiElimina
  183. ciao,vorrei la password per accedere ai vostri file; mandate a denny.galla@tiscali.it

    RispondiElimina
  184. fino ad ora ho usato archicad 12 ed è ottimo. voglio installare archicad 13, mi mandi password? grazie. mandate a zetamauri@libero.it

    RispondiElimina
  185. Salve, vorrei la password per accedere.
    La mia e-mail è: andre-7@hotmail.it

    Grazie

    RispondiElimina
  186. ciao, mi servirebbe la password.
    la mia email è: espedito.nigro@hotmail.it

    RispondiElimina
  187. ciao mi serve la pas di archicad
    email roccosp@tiscali.it

    RispondiElimina
  188. spettacolare programma. mi mandate password? grazie

    RispondiElimina
  189. mi spedite password per archicad 13 e patch? taweya@alice.it

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia